Pef Tari, aumento in vista: 8,9 milioni l’anno fino al 2023 - Live Sicilia

Pef Tari, aumento in vista: 8,9 milioni l’anno fino al 2023

Commenti

    La tari la deve pagare Orlando e i suoi concittadini venuti dal mondo che manco sanno cosa è la tassa sui rfifiuti ma semplicemente cosa sono i rifiuti. Quelli che pagano debbono rifiutare l’aumento si cerchino gli evasori.

    Costruire i termovalorizzatori, l’unica soluzione al problema

    Fate pagare a tutti la TARI,

    la Tari la dovrà pagare anche l’autista che posteggia l’auto sulle strisce blu ? quale rifiuto produce l’auto ferma ?

    ma questa giunta di Sinistra +Pd non doveva essere per il popolo???? ecco le giunte di Sinistra+Pd vessare attanagliare il popolo peggio dei stalinisti

    Le sx non sono MAI state pro-popolo! E’ la storia che ce lo insegna! Anzi sono quelle che, in tutti i Paesi in cui governano, vessano i popoli!

    Un’azienda privata, con la metà dei costi attuali, garantirebbe un servizio perfetto…siamo nelle mani di chi vuole che i soldi dei contribuenti vadano nelle tasche di chi ci amministra in questa scellerata maniera…

    giuro che se aumantano la tari di solo un centesimo,la spazzatura la vado a scaricare davanti casa del sinnaco,poi vorrei sapere quella dei clandestini o come li chiama ollando risorse chi la paga

    Orlando dimostra con i fatti che sta dalla parte degli evasori e dei dipendenti parassiti della RAP.
    Si è preso i voti di quest’ultimi ed adesso aumenta la TARI per chi già la paga mentre per gli evasori fa sconti.
    Ci ricorderemo di tutti i politici comunali che votano l’aumento

    E’ giusto pagare tasse eque ma a Palermo le tasse locali sono tra le più alte in Italia. La Tari in particolare era già esosa e adesso aumenta ancora. Un vero salasso per i cittadini che di contro si ritrovano un giorno si e un giorno pure con la città trasformata in discarica con cassonetti traboccanti cumuli ovunque e ingombranti non ritirati per settimane. Gli aventi diritto cioè i cittadini che pagano le tasse sono puniti mentre rom zingari e clandestini afro islamici gongolano. Una città a misura di straniero che e’ precipitata agli ultimi posti per vivibilità qualità dei servizi e dell’ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI