Percepiva il reddito di cittadinanza| Denunciato perché lavorava in nero - Live Sicilia

Percepiva il reddito di cittadinanza| Denunciato perché lavorava in nero

Commenti

    cerca che trovi, avete solo appena iniziato.

    dovrebbero continuare cosi,bisogna stanarli sti furbetti,c’e’ gente che paga le tasse e aiuti non ne ha.Adesso gli permettono pure di comprare i cellulari,smettetela con questa vergogna….e date aiuto alla VERA GENTE CHE HA BISOGNO….

    Diciamoci la verità.
    Era chiaro fin dall’inizio che molti voti ai grillini sono arrivati proprio da quelli che hanno sempre lavorato in nero, convinti di farla franca.
    E moltissimi continuano a prendere il reddito e lavorare in nero, perché è difficilissimo stanarli.

    Il lavoro in Sicilia esiste , esistono però tantissimi datori di lavoro che sfruttano e ricattano il personale dicendo loro , se ti piace così perché se no c’è ne sono altri cento che vengono a lavorare per molto meno di te , occorre potenziare i centri dell imiego e mandare magari anche l esercito italiano , basterebbe un semplice provvedimento legislativo , a controllare a tappeto ogni attività lavoro lavorativa privata per impedire e scoraggiare il lavoro nero .
    Anzi io la idea la lancioe vedrò di contattare di maio tramite social

    Beh, l’importante è scovarli questi furbi che spero gli venga data la pena stabilita nel decreto così i “furbi” capiranno,forse,che non lo sono affatto.

    C’è sicuramente qualcosa che non funziona nei controlli preventivi il rilascio della carta.

    C’è stato un errore iniziale del M5S nel momento in cui ha studiato questo Reddito di Cittadinanza che non andava assegnato alle singole persone ma ai Servizi sociali di ogni Comune che conoscono già chi è in stato di povertà. Se vi ricordate problemi simili si sono avuti quando la Regione Siciliana ha assegnato il buono scuola in quanto ci sono stati tantissimi casi di genitori che destinavano le somme percepite al gioco e non ai figli. Se il buono scuola fosse stato assegnato direttamente alle scuole non si sarebbero verificate queste situazioni.

    Ce ne saranno una marea, e il nuovo mondo che avanza targato cinquestelle ipocrita e moralista solo con gli altri

    Un bel piano di azione contro il lavoro nero in Sicilia a quando?

    Se a tutti questi che trovate lavorare in nero togliete reddito cittadinanza + una bella multa, vedi come o si toglie il nero o si da il reddito solo a chi lo merita !!!!

    Mettete un numero di telefono al quale si possono fare denunce anonime di lavoratori in nero che percepiscono reddito di cittadinanza ……. così vediamo se lo skifo finisce !!!! Il rischio reale è che chi lavora in nero si porta a casa 2000 euro esentasse!!!!! Alla faccia di chi è in regola!

    Sarà il primo di una lunga serie. Grazie

    @aleppo
    Date LAVORO, Ci sono tante cose da fare. I soldi non guadagnati sono rubati a chi paga le tasse. E’ un pessimo esempio.

    Giusto. Ma il reddito di cittadinanza non si sarebbe dovuto accompagnare a misure per il reinserimento nel mondo del lavoro? O si pretende che la gente riesca a campare con tale miseria?

    Soprattutto in provincia i “disoccupati” lavorano tutti in nero e prendono pure il reddito di cittadinanza… bell’affare!

    Salvo mi sa che non conosci la legge…..prevede che si toglie il reddito di cittadinanza e una pena da 2 a 6 anni di galera…..

    Ma secondo te come lo hanno beccato questo di sferracavallo , per virtù dello spirito santo ? Ho letto che lo hanno pedinato per giorni e verificato che andava a lavorare , il furbone si sarà vantato con qualche amico o parente di percepire il reddito e quello subito ha fatto una segnalazione anonima , basterebbe anche istituire un numero verde garantendo l anonimato ai segnalatori e il problema sarebbe risolto e abbatteremmo il lavoro nero

    Sì, perfetto, così si sarebbe creato un ulteriore, perfetto, strumento clientelare.

    Informarsi prima di aprire bocca no?

    E’ previsto infatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il Presidente si è mosso troppo tardi. Speriamo che piova. Altrimenti avremo un'estate molto complicata altro che turismo. Si spera che ci sia prevenzione sugli incendi. Pensare al ponte sullo stretto è una follia. Il diritto alla salute è negato. Si pensi a garantirlo.

L'errore principale da parte della società è stato quello di accettare le dimissioni di Baldini per prendere Corini ,un grande giocatore ma tecnico scarso, ché non ha dato un gioco ed in carattere alla squadra che lui ha costruito.Mignani è stata la pezza peggio del buco che dichiara che la squadra non l'ha fatta lui,allora perché accettare?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI