Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Il canile municipale e considerato dai dipendenti tutti una fonte di soldi che un servizio da curare con diligenza, trasparenza, e buona amministrazione. Purtroppo dipendenti responsabili e dirigenti sono inadeguati e andrebbero rimossi.
assurdo non avere in carcere uno scanner per visionare un pacco.
Molto bene Presidente. Avanti così.
Riposi in.pace ogni vita conta...sempre nel cuore di qualcuno e per la società.
Cammarata il peggiore sindaco che la città abbia mai avuto e fa il politologo uno che di politica ne mastica poco si candidi a deputato alle prossime elezioni regionali quanti e quali voti prenderebbe quelli dei familiari
Ma chi è scoma?
Mi pare che Cammarata in confronto all’Orlando degli ultimi tempi sia un gigante! E getta un’ombra quindi sull’Orlando dei primi tempi!
@Giuseppe,Cammarata ha l’attenuante di non essere un animale da palcoscenico,politicamente parlando, come l’attuale Sindaco che di politica ne ha masticato anni nella dc Andreottiana,poi con la Rete di Mancuso e adesso di sx (dove sono le ideologie) per rimanere all’apice politicamente distruggendo, tra l’altro,la povera Palermo
quindi,guardi la trave anziché la pagliuzza Cammarata che tra l’altro non apprezzo come politico e uomo!!
Grande Cammarata torna Sindaco di Palermo
Scoma non mi fa impressione perché il mestiere di politico o di politicante prescinde dai valori di un’etica che in politica è assai difficile trovare.
Perché dovrei meravigliarmi oggi del cambio di casacca di Scoma se ieri non mi sono meravigliato di un altro cambio di casacca: quello di una delle più note famiglie di politici messinesi (tre generazioni) che dal PD transitavano in Forza Italia , dando corpo ad una staffetta successoria da padre in figlio?
Cammarata non si scandalizzi dei cambi di partito poiché egli suppongo che debba assai ben sapere che il cinismo e l’opportunismo sono le linee guida di molti politici.
A me, cresciuto a latte e ideologia di destra, rimane il conforto di non aver mai votato ne per Scoma, ne per Micciché. E mai lo farei in futuro perché io, non essendo politico, mi ispiro ancora ai pur desueti principi di coerenza che, per essere validi, debbono accompagnare l’intero cammino di un uomo. Anche se l’uomo è un politico.
Cammarata che scrive di politica mi sembra come quegli ex calciatori di serie D che pretendono di andare a fare la telecronaca di una partita di Champions!
Lui che invece di stare in Municipio si divideva fra il circolo del tennis e la stanzetta con la PlayStation.
Lui che, divideva la merenda col suo compare Micciche finché poi questo non lo ha abbandonato per strada, per dissociarsi da un “sindaco” diffamato dal 90% dei palermitani.
Beh, lui parla di ideologie?
Al massimo può spiegarci la differenza fra uno smash e una volée (parliamo di tennis).
Per il resto, chissà quanto pagherebbe oggi il prof Cammarata per essere ancora in pista (ops) e al centro di una querelle politica.
Beh, caro Diego, sei messo proprio male se ti entusiasmi a scrivere male di gente, seria, che ha fatto politica nello stesso partito per 25 anni e che spesso ha lavorato al posto tuo, in qualità di vice sindaco, mentre tu aspiravi all’ultimo livello di gioco alla Ps.
Di qualcuno che senza l’aiuto del partito si è costruito un patrimonio di voti personale e pulito.
Si chiama invidia caro Prof. Cammarata. Ci dispiace davvero, per te.
Ps: cari signori di live Sicilia, spero pubblicherete questo commento, quanto meno per dovere etico. Tranne che non
Vogliate difendere tout court il vostro “giornalista”. Allora, ci dispiacerebbe anche per voi.
Cammarata , cu è u megghiu ava a rugna, compreso tu, anche se ora mi fai più simpatia da quando fai l umorista
Da questo articolo traggo che Forza Italia è stata in Sicilia un’accolita di burloni, incapaci, superficiali quanto basta, goliardici però, amiconi. Che ancora fanno notizia, ahinoi.
Detto da un elettore di Orlando? E’ comico.
E’ stato migliore di Orlando, ma essere migliore del sindaco attuale è troppo semplice.
Francamente non riesco a capire con quale faccia scrive cose del genere.
Non ricorda forse Cammarata il ricordo che ha lasciato a Palermo?
Miracolato proprio da Micciché, non penso abbia chissà quanto seguito nell’elettorato… (ha un voto?) e dopo aver amministrato e quindi si è fatto conoscere dai Palermitani e non solo è miseramente sparito dalla politica.
Oggi ha il coraggio di commentare chi invece ha sempre vinto le sue competizioni elettorali…
Ps: L’unico merito (a mio avviso) di Cammarata è l’aver coinvolto in passato due persone all’altezza, Lo Cicero come direttore generale e proprio Scoma come vice sindaco.
Finalmente il professore scrive qualcosa di sensato, infatti fa una narrazione della passata e dell’attuale mondo della politica, narrazione un pò mortificata da un eloquio costruito in modo troppo “professorale”, però alla fine ci fa capire cos’è stata e cosa è ancora tutt’oggi la politica in Sicilia: una gestione parentale e amicale del bene comune ancor peggio di quella rappresentata da Cetto La Qualunque. Bravo questa volta dò un 7+.
Fondi dell avv Cammarata ormai un cult
Non riesco più a discernere parti serie danpigliate per i fondelli, tanto da temere che quando individuo una parte del ragionamento che mi sembra seria, in realtà forse è una presa per i fondelli del povero lettore … della serie… un capisti nienti..
In attesa del prossimo…
Ma lei è un maestro o insegnante, sicuramente non è professore….
Chi vinse sempre le competizioni elettorali? Cammarata venne riconfermato contro Orlando.
Spiego io che é Miccichè :é un dipendente di berlusconi. Scoma ed altri abbandonano forza Italia perché pensano al futuro e Berlusconi non durerà ancora per molto: sono le leggi della natura a metterlo in panchina fra non molto.
Appunto, DIFFAMATO!
Berlusconi elettoralmente duro quasi 20 anni tra governo, opposizione, non è una cosa di poco conto. Governo 9 anni.
A Palermo non abbiamo avuto mai un sindaco degno di nota.