“ Quando arriverà un Natale di rinnovamento autentico per noi siciliani?” Arriverà quando i siciliani smettono di pretendere favori. Arriverà quando i siciliani smettono di credere che le regole si applicano al vicino e non a se. Arriverà quando i siciliani TUTTI pagano le tasse. Arriverà quando i siciliani smettono di sporcare ovunque trattando l’isola come fosse una discarica. E’ molto semplice…..qui ci comportiamo male


Quando era lui l’assessore al turismo andava tutto bene ? Non era ultimato nemmeno il progetto .. strano che ora sappia cosa fare e come farlo!
Popcont e copertina in pile che inizia il tristissimo spettacolo.
Vediamo a che punto (basso) stavolta si arriva…..detto che al peggio non c’è mai fine, la speranza è sempre l’ultima a morire.
Sciao.
MOLTI DIRIGENTI IN REGIONE E PERSONAGGI DELLA POLITICA NON SANNO PROGRAMMARE NULLA , NON HANNO INIZIATIVA , NON HANNO COMPETENZE.
A rimestare l’acqua nel mortaio, ogni anno sempre per gli stessi motivi è diventato veramente noioso.
Lo dico da catanese che ha vissuto per anni a Palermo e ricordo ancora oggi quanto siano inutili e stupide le diatribe campanilistiche.
A Palermo Piano Battaglia e dintorni, a Catania gli scandali sull’Etna.
Sicilia turistica tutto l’anno ?
Certamente si ma non questa classe politica e gli imprenditori arraffoni.
Il nostro grande problema è che non ci meritiamo la terra che calpestiamo poichè gattopardianamente parlando le crocette sulla scheda elettorale, colpevolmente, le mettiamo sempre allo stesso posto ed agli stessi nomi dei soliti salntimbanco.