Piazza Armerina, il sindaco nomina due nuovi assessori

Piazza Armerina, nuovi assetti in giunta: nominati due assessori

Sarà vicesindaco Ettore Messina, che lascia il consiglio
IL RIMPASTO
di
1 min di lettura

PIAZZA ARMERINA (ENNA) Due nuovi assessori, Debora Zanerolli e Giuseppe Capizzi, e la carica di vicesindaco attribuita a uno degli assessori che ha condiviso con lui anche la passata esperienza amministrativa, ovvero Ettore Messina.

Il sindaco, che è presidente provinciale di Fratelli d’Italia, Nino Cammarata ha completato il nuovo assetto della sua giunta. “Alla dottoressa Zanerolli ho assegnato deleghe alla scuola, personale, programmazione, sport, boschi e verde pubblico – afferma Cammarata -. Al dottor Giuseppe Capizzi delega al bilancio, urbanistica, tributi e politiche sociali”.

Ettore Messina vicesindaco

Messina, nominato vicesindaco, lascia la carica di consigliere comunale a favore di Lucio Paternicò. “All’assessore Arancio si aggiunge la delega ai rifiuti, all’assessore Di Salvo il patrimonio”, prosegue il primo cittadino.

“Non posso che rivolgere il mio più affettuoso ringraziamento all’avvocato Roberta Orlando – conclude – che ha scelto di continuare l’impegno amministrativo da  consigliere comunale con  il ruolo di capogruppo, e al dottor Giuseppe Pagano, a cui va il ringraziamento di tutto noi per l’importante ruolo di impulso e coordinamento nella definizione della situazione economico finanziaria che ha portato l’Ente fuori dal dissesto”.

Le notizie della provincia di Enna.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI