Picchia la ragazza in stazione, capotreno chiama la polizia e viene preso a pugni - Live Sicilia

Picchia la ragazza in stazione, capotreno chiama la polizia e viene preso a pugni

Intorno c'era molta gente che è rimasta a guardare
LA VIOLENZA
di
1 min di lettura

Una ragazza è stata colpita con schiaffi e pugni da un uomo, probabilmente il compagno nello scalo delle Ferrovie del Sud Est nel quartiere Japigia a Bari. In molti hanno assistito alla scena senza intervenire, tranne Vito Carrassi, capotreno da circa dieci giorni, che ha visto la donna con la faccia sanguinante e ha chiamato la polizia. Questo intervento è costato due pugni a Vito, che è stato colpito dall’aggressore.

Le prime botte sarebbero arrivate per strada. La ragazza ha subito le prime percosse e sarebbe scappata all’interno della stazione per mettersi in salvo. Alla scena ha assistito Vito Carrassi che ha chiamato le forze dell’ordine ed intervenuto per placare l’ira dell’uomo che per risposta gli ha sferrato due cazzotti, con uno di questi gli ha spaccato il labbro, mentre intorno c’erano una decina di persone che guardavano.

Carrassi non ha reagito e, anzi, ha cercato di far calmare l’aggressore che continuava però a inveire, invitandolo a farsi gli affari propri. Poco dopo è intervenuta la volante della polizia. Il capotreno, che ha anche presentato denuncia, è andato al pronto soccorso per farsi medicare dove gli è stata data una prognosi di tre giorni per trauma cranico e lesioni al viso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI