Picciolo: "Nessun mercato | Il Pds si è venduto alla Lega" - Live Sicilia

Picciolo: “Nessun mercato | Il Pds si è venduto alla Lega”

Il deputato regionale ex Pd e Mpa, adesso sostiene Crocetta: "Tra noi nessuno ha comprato e venduto od ottenuto nulla. Altrove sembra invece che non si fermino le 'continue piroette e le conversioni ideali'".

DEMOCRATICI E RIFORMISTI
di
1 min di lettura

PALERMO – “Da parte dei deputati del gruppo Democratici riformisti per la Sicilia non c’è stato alcun mercato delle vacche. Crediamo alla rivoluzione e all’autonomia vera, quella di Rosario Crocetta”. Lo afferma Giuseppe Picciolo, capogruppo dei Democratici riformisti per la Sicilia. “Tra noi nessuno ha comprato e venduto od ottenuto nulla. Altrove sembra invece che non si fermino le ‘continue piroette e le conversioni ideali’. E questa volta il Pds ha venduto definitivamente l’anima alla Lega nord di Maroni e Bossi. Chi pensa di difendere la Sicilia alleandosi con chi questa terra vuole massacrarla, faccia pure la sua scelta. Noi non potevamo seguirli nel baratro ed i siciliani hanno ben in testa come si sono svolti i fatti e di chi siano le responsabilità penali e storiche. A Piscitello del Pds, che passa da parole insulse ad atti insulsi, dico che probabilmente alcuni mercanti si trovano nel suo partito, e gli elettori ed i vecchi amici, adesso, lo hanno capito davvero. Ci divertiremo, dunque, se del caso, nelle sedi competenti”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI