Intimidazione al sindaco M5s | Incendiata la casa dei suoceri - Live Sicilia

Intimidazione al sindaco M5s | Incendiata la casa dei suoceri

Nell'aprile 2016 qualcuno diede fuoco al portone di casa del primo cittadino.

PIETRAPERZIA
di
1 min di lettura

PIETRAPERZIA (ENNA) – A Pietraperzia (En) è stata incendiata la casa di campagna dei suoceri del sindaco Antonio Bevilacqua, in contrada Magazzinaccio. Nell’aprile 2016 qualcuno diede fuoco al portone di casa del primo cittadino che è del M5s. Indagano i carabinieri.

“Il gruppo del Movimento 5 stelle all’Ars esprime vicinanza e solidarietà massima al sindaco di Pietraperzia Antonio Bevilacqua per l’attentato incendiario che nelle scorse ore ha colpito la casa dei suoi suoceri”, scrivono i parlamentari regionali. “Chiediamo alle istituzioni – sottolineano i deputati – di stare accanto ad un sindaco che evidentemente con il suo lavoro, sta disturbando gli affari poco chiari di qualcuno, tanto da ricevere questo tipo di intimidazioni. Il Movimento 5 Stelle Sicilia è al fianco del sindaco Antonio Bevilacqua e di tutti i cittadini perbene della comunità di Pietraperzia. Siamo tutti con lui e lo incoraggiamo ad andare avanti”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI