Pino Faraone torna libero | “Ingiustificata afflizione” - Live Sicilia

Pino Faraone torna libero | “Ingiustificata afflizione”

Commenti

    Ed ora chi dovrà risarcire il compagno Giuseppe Faraone per questa vergogna?

    In taluni casi come in questo i magistrati e chi a indagato a mio avviso sono andati molto ma molto pesanti considerando reati di mafia xchi recupera a soldi da investire nelle elezioni proprie. Ma in quanti altri casi invece si tralasciando condotte penalmente rilevantissime………. Un povero uomo col pallino della politica che è rimasto stretto in una morsa che si è chiusa.

    Il compagno????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il Presidente si è mosso troppo tardi. Speriamo che piova. Altrimenti avremo un'estate molto complicata altro che turismo. Si spera che ci sia prevenzione sugli incendi. Pensare al ponte sullo stretto è una follia. Il diritto alla salute è negato. Si pensi a garantirlo.

L'errore principale da parte della società è stato quello di accettare le dimissioni di Baldini per prendere Corini ,un grande giocatore ma tecnico scarso, ché non ha dato un gioco ed in carattere alla squadra che lui ha costruito.Mignani è stata la pezza peggio del buco che dichiara che la squadra non l'ha fatta lui,allora perché accettare?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI