Pizzarotti, lista con +Europa |Ferrandelli coordina la campagna

Pizzarotti, lista con +Europa |Ferrandelli coordina la campagna

Commenti

    Ferrandelli: altro giro altro salto

    Ferrandelli ma datti una calmata…….orlandiano poi pd poi fi e adesso con la bonino…….a quando con forza nuova?

    Ma quante facce ha Ferrandelli?

    Finalmente è arrivato il momento in cui Ferrandelli toccherà il fondo…a forza di saltare destra,sinistra,centro,con questa ultima scelta si è giocato la candidatura a sindaco di Palermo è qualsiasi altro successo in politica……THE END!!!!!!!

    Spero in una disfatta memorabile per la Bonino e lui. Almeno così speriamo che il suo Ego si ridimensioni un pò. Forse….

    Stanno creando l’armata Brancaleone. Lavorare….no…..

    Noto che tutti i commenti sono di spessore, diciamo che tutti i politici cambiano partito ma nessuno viene criticato come succede per ferrandelli, almeno ferrandelli oltre a cambiare partito è l’unico deputato siciliano che si è dimesso perché non condividece più la linea del partito con il quale era salito questo non lo ricorda nessuno xó

    Ferrandelli : il nuovo che avanza.-

    ferrandelli preparati all’ennesima sconfitta,poi cercati un lavoro serio la politica non e’cosa per te

    Fabrizio potresti fare un partito con saverio romano,anche lui e’un professionista nel cambio di partito

    Altre braccia rubate alla campagna.

    Ferrandelli è l’unico uomo nella storia del parlamento siciliano dal 1947 ad oggi che si è DIMESSO di sua spontanea volontà alla carica di parlamentare regionale e Di conseguenza a dire no a 200.000€ l’anno!!!E invece troviamo sempre i soliti nomi della vecchia guardia come Micciché Schifani Orlando (gente che se non avesse fatto il parlamentare a quest’ora poteva fare il magazziniere l da qualche parte).Ma svegliatevi e cercate anzi di dare una mano a chi vuole veramente fare qualcosa di positivo e non per la propria sacchetta!!Tutta la destra che alle comunali era schierata con lui non l’ha fatto votare,hanno fatto salire i propri consiglieri e poi hanno votato Orlando.Svegliaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI