Vigili a Castello Ursino: Barresichiama Porto, risponde Trantino

“Pochi vigili a Castello Ursino”: Barresi “chiama” Porto, risponde Trantino

Commenti

    Io spero, mi auguro, che il Sindaco Trantino si renda conto, una volta per tutte, delle condizioni di disservizio in cui versa la cosiddetta Polizia Locale. Vengono costantemente chiamati per fare un normale servizio di controllo due, tre volte nel corso di un pomeriggio, ma sono sempre più che impegnati e non si presentano MAI. E’ veramente disdicevole, Catania potrebbe benissimo risanare il bilancio, reprimendo il malaffare ni parcheggi selvaggi, nell’occupazione abusiva degli stalli disabili, eppure al Centralino della Polizia Locale rispondono sempre che stanno arrivando, ma chiedono fermamente nome e numero di telefono di chi sta effettuando un richiamo all’ordine. Sindaco il mondo è veramente al contrario come sostiene qualcuno più famoso di me. Tra poco io verrò denunciato ed il Sindaco perdferà la poltrona perchè non riuscirà, grazie a questi Signori, a ripristinare l’ordine in una città allo sbando completo, grazie agli sperti che imperano sovrani. Ma è tanto difficile richiedere l’intervento dell’Esercito per un ripristino dell’ordine pubblico? e’ tantgo difficile chiedere alla Polizia Locale di non sparire al m omento del bisogno? E’ tanto difficile fare intervenire una pattuglia fermata pere strada, anziche sentirsi rispondere di chiamare il centralino? Sindaco ce la diamo una smossa???????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

NON TOGLIETECI IL CARO VOLI, che per i siciliani è il segno distintivo delle feste - Natale e Pasqua, immancabile insieme a panettone e colomba - e in estate insieme a infradito e costume. IL CARO VOLI è il legame - l'unico! - che identifica i siciliani, altrimenti divisi in tutto e su tutto: da arancino/a al tifo calcistico fino alle altre mille cose che per ognuno fa la sua città o provincia migliore delle altre. FORSE L'ASTENSIONISMO ELETTORALE POTRA' AFFIANCARE IL CARO VOLI come elemento collante identitario, ma dato che ancora vanno a votare 4 siciliani su 10, bisogna attendere un altro po' 'per innalzarlo al livello dell'altro.

Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI