Vigili a Castello Ursino: Barresichiama Porto, risponde Trantino

“Pochi vigili a Castello Ursino”: Barresi “chiama” Porto, risponde Trantino

Commenti

    Io spero, mi auguro, che il Sindaco Trantino si renda conto, una volta per tutte, delle condizioni di disservizio in cui versa la cosiddetta Polizia Locale. Vengono costantemente chiamati per fare un normale servizio di controllo due, tre volte nel corso di un pomeriggio, ma sono sempre più che impegnati e non si presentano MAI. E’ veramente disdicevole, Catania potrebbe benissimo risanare il bilancio, reprimendo il malaffare ni parcheggi selvaggi, nell’occupazione abusiva degli stalli disabili, eppure al Centralino della Polizia Locale rispondono sempre che stanno arrivando, ma chiedono fermamente nome e numero di telefono di chi sta effettuando un richiamo all’ordine. Sindaco il mondo è veramente al contrario come sostiene qualcuno più famoso di me. Tra poco io verrò denunciato ed il Sindaco perdferà la poltrona perchè non riuscirà, grazie a questi Signori, a ripristinare l’ordine in una città allo sbando completo, grazie agli sperti che imperano sovrani. Ma è tanto difficile richiedere l’intervento dell’Esercito per un ripristino dell’ordine pubblico? e’ tantgo difficile chiedere alla Polizia Locale di non sparire al m omento del bisogno? E’ tanto difficile fare intervenire una pattuglia fermata pere strada, anziche sentirsi rispondere di chiamare il centralino? Sindaco ce la diamo una smossa???????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la leggerezza con cui il Parlamento ha dato l'autorizzazione a procedere nei confronti del MInistro Salvini e' assurda e disdicevole. E' compito del Parlamento valutare la necessita' di dare l'autorizzazione a procedere contro un ministro della Repubblica con una approfondita valutazione dell'operato alla luce dell'interesse della Nazione.

Ma basta maltempo! Altro che siccità, ha piovuto tantissimo. E poi basta vento e freddo. Il freddo lo faccia al nord e in montagna d'inverno. Non sul mare. Palermo deve avere un clima mediterraneo. Quindi tutti sperano che ci sia un capovolgimento totale del tempo e che a Natale e Capodanno ci sia sole e caldo. Ci vorrebbe un bell'anticiclone africano per un mese! L'anticiclone africano è utile proprio d'inverno, invece d'estate è fastidioso.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI