Policlinico, la visita dei consiglieri ai bambini ricoverati

Policlinico, la visita dei consiglieri ai bambini ricoverati

Gli elfi e il "presidente Babbo Natale"

CATANIA – Una delegazione del Consiglio comunale di Catania guidata dal presidente Sebastiano Anastasi e dal presidente della commissione Bilancio Maurizio Zarbo, promotore dell’iniziativa, si è recata – indossando costumi da Babbo Natale ed Elfi – nei reparti di Pediatria e di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Catania per incontrare i piccoli ricoverati, ai quali ha portato regali di Natale come dolci e giochi adatti alla loro età.

L’incontro era inserito nel calendario di eventi ‘DoniAmo un Sorriso’ organizzato dal Consiglio comunale etneo. Lo rende noto il Comune.

“Il consiglio comunale – dicono Anastasi e Zarbo – ha voluto rallegrare e portare un sorriso ai nostri concittadini più piccoli ricoverati nei nostri nosocomi, certi che questo piccolo gesto deve servire da stimolo per un’azione politica sempre più incisiva, unitamente all’Amministrazione Comunale, verso i più piccoli e chiunque viva momenti di difficoltà”. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI