Casini stacca il biglietto per il Senato ed entrerà nel gruppo Pd - Live Sicilia

Casini stacca il biglietto per il Senato ed entrerà nel gruppo Pd

Commenti

    Da noi si dice: ” na banniera i cannavazzu ” ….

    Mink..a serietà???

    Casini: un politico che naviga in tutti i mari e che sta sul groppone degli italiani da quando e diventato adulto. Adesso ha i capelli bianchi

    Qualcuno per favore potrebbe dirmi da che parte sta Casini? prima era democristiano, poi ha illuso Silvio Berlusconi mettendosi con il centro-destra, poi ha addirittura rischiato di essere nominato presidente della repubblica per il centro-sinistra ed ora è passato con il PD. In tutto questo casino non ne ho capito più niente…….

    Il problema amici miei non è Casini. Ma il Pd che gli sta regalando di nuovo un seggio sicuro. Perciò quel partito è invotabile se non dai notabili e da chi aspira a qualche briciola.

    Perchè scandalizzarvi? è sempre votato dagli elettori e rieletto ovunque vada e se dovesse candidarsi con il demonio scommetto che ci sarebbero tanti italiani che lo voterebbero lo stesso, inoltre sono tutti voti con amore dalla gente in quanto si narra che nella sua lunga carriera politica non abbia mai fatto un favore o raccomandazione in vita sua. E forse il segreto della sua longevità politica è proprio questo, ricevere senza mai dare.

    su amazon vendono un kilo di dignita’a 3 euro,compratevene un centinaio di kili

    Ma non gli pare male, questa gente offre un cattivo servizio ed esempio alla politica perche la politica stessa non cresce, attualmente è ad un livello bassissimo e questi comportamenti oltre alla mancanza di territorialità dei candidati .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ad ogni legge di stabilità mi piace la coerenza di PD e M5S che accettano il 30% dei soldi (parliamo di milioni di euro), ma alla fine dichiarano che la legge di stabilità non è buona. Ma allora perché accettate tutti quei soldi?

Già alle 22 la situazione non lasciava presagire nulla di buono. Almeno 700 ragazzini, età media dai 14 ai 18, ammassati come bestie. Qual è la capienza del locale? Quanti biglietti sono stati venduti? Pare abbiano falsificato i biglietti…ma quanti? E perché se è successo gli stessi organizzatori non denunciano. Eravamo lì , seconda esperienza che per lungo tempo sarà anche l’ultima, per ragazzine di prima liceo; 35 o 40 euro a cranio per il Privé , che serve per convincere noi genitori su un modello di sicurezza che invece è totalmente assente. Alcool servito senza alcun controllo e, ragazzine evidentemente ubriache, accompagnate fuori ed “affidate” ai primi adulti malcapitati in attesa dei figli. Il problema non sono i ragazzetti facinorosi, è tutto il sistema dall’organizzazione al controllo, che non funziona.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI