Politici amici e favori alla Regione | "La mafia investe nell'energia" - Live Sicilia

Politici amici e favori alla Regione | “La mafia investe nell’energia”

Commenti

    Mi sembra di avere capito che se non il caffè agli amici degli amici e non concedi posti di lavoro in Sicilia te lo puoi sognare di investire , tranne che in quel oasi di Palermo dove i grossi investitori come decathlon che possono portare centinaia di posti di lavoro hanno di sicuro iter celerissimi per le autorizzazioni di legge e non trovano una burocrazia collusa che tenta di bloccare i loro investimenti , a Palermo si investe tantissimo anche sulle stiisce pedonali

    Mha noooo….. Non posso crederci! Miccichè…. Ma dai… Impossibile

    La mafia investe su tutto e non solo sull’eolico. La mafia fatta da politici amministratori ed imprenditori ormai gestisce tutto: dalla sanità ai trasporti, dai rifiuti alla viabilità, dall’istruzione alle attività commerciali e così di seguito. Bisognerebbe dire ai governanti che c’è una sola soluzione per rimediare al più presto un minimo di credibilità: eliminare tout court la mafia con tutte le sue diramazioni. Il resto è solo perdita di tempo e presa in giro.

    con Alberto Tinnirello, ex dirigente del Dipartimento energia della Regione, oggi al Genio civile

    chi lo sponsorizza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI