Polizzotto e la danza dell'incarico | Nominato e 'revocato' in 5 giorni - Live Sicilia

Polizzotto e la danza dell’incarico | Nominato e ‘revocato’ in 5 giorni

Commenti

    Non e’ vero che non hanno dirigenti. C’e’ un bando di mobilita’ in corso anche dall’esterno

    Ci fu’ sbaglio,niente ci fa’!

    Ritornano sempre gli stessi nomi……chissà perchè.

    impossibile “esautorare professionalmente” chi è stato assunto come avvocato in seguito ad un concorso pubblico….CIMO è stata informata male.

    “Non ne ero al corrente, visto che io sono stato per molti anni fuori dalla Sicilia”. Non so se ci sia da ridere o da piangere … L’unica cosa che viene da dire è che davvero certa gente non conosce il significato della parola vergogna.
    Sul passato dell’Avvocato Polizzotto, bene o male che se ne possa parlare, sanno tutto anche le pietre ed è inaccettabile che un “manager” se ne esca con simili dichiarazioni.
    Povera Sicilia, ma povera davvero …

    L’interessata che si spaccia pateticamente per Angelo sappia che la CIMO é informata fin troppo correttamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI