È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
analisi fredda è reale di ciò che è la citta ( e di ciò che siamo noi ignavi davanti a questo scempio ).
Un bel cartellone all’entrata di Palermo , per onorare il sommo poeta, che oggi ambienterebbe l’Inferno
nella nostra città , ” per me si va nella città dolente , per me si va ne l’etterno dolore , per me si va tra
la perduta gente , ” ……….” lasciate ogni speranza , o voi ch’ entrate “
Propongo che questa testata presenti e faccia sottoscrivere ai cittadini una petizione al Presidente Mattarella, che deve provare vergogna ad essere palermitano.
Anni fa partecipai ad una marcia perché Cammarata andasse via.
E, per quanto pessima, quella città non era degradata quanto quella di oggi.
Allora la c.d. “società civile” organizzó con zufoli trombette e tamburini, quella marcia.
Dov’è oggi??
Sommessamente chiedo, in tanta barocco favellare e comodo lamentarsi: qualcuno che può ha proposto o chiesto a chi può la realizzazione, accanto al Corleone, di un ponte provvisorio da parte del Genio militare?
Città perduta. Però il Sindaco è ancora al suo posto, indisturbato e senza rossore. Sono veramente nauseato di tutto ciò! Basta inettitudine e strafottenza
Ma il nostro Sindaco è immune da sentire vergogna? Ma come fa ad andare avanti con lo sfascio che ha creato in questa città. Abbia uno slancio finale e si dimetta immediatamente.
Puglisi….mi sembri un sindacalista…tutta teoria e niente di reale!!
Mi sa che hai perso…la realtà…nelle supercazzole che ormai propini all’opinione pubblica!!
Fai ogni tanto i nomi e cognomi come un giornalista dovrebbe fare….
Non amo la prosa di Puglisi che trovo insopportabilmente melensa ma qui ha colto indubbiamente nel segno
Lasciate ogni speranza o voi che entrate in questo girone dantesco chiamata città di Palermo!!
D’accordo su quanto scritto da Vitogol
e i giornalisti prima dov’erano?
Per i palermitani l’unica possibilità concreta di uscire definitivamente da queste torture quotidiane alle quali sono sottoposti da tempo consiste nel recarsi alle urne alle prossime elezioni comunali e votare i partiti di opposizione del centro-destra che negli ultimi anni non hanno sostenuto l’attuale sindaco. Non esiste altro modo……
Per le festività natalizie e di fine anno solitamente escono i cosiddetti ” cine panettone ” film leggeri divertenti con i soliti attori e le solite scene da commedia all’italiana. Quest’anno si aggiunge un nuovo film ” Natale sul Ponte Corleone” per la regia di Leoluca Orlando. Un film girato in diretta che vede attori protagonisti tutti quei cittadini automobilisti che rimarranno per ore bloccati dentro i loro mezzi sul ponte. Una città persa una città in ginocchio una città precipitata ultima in ogni confronto . Una città non più vivibile non più fruibile una città che è solo l’ombra di se stessa. Questo è il catastrofico risultato della gestione Orlando Catania di quella coppia che ha prodotto solo macerie perché hanno amministrato per onorare il loro fanatismo pseudo ambientalista di sinistra e non per il bene della città e dei cittadini. Il falso in bilancio e il possibile dissesto finanziario sono gli ultimi ” regali” che lasceranno alla città. 10 anni di disastri ma il super sindaco delle mille bare che scoppiano non riconosce alcuna responsabilità e nemmeno il suo fido Catania accetta i disastrosi provvedimenti che hanno ingessato la città. Anzi per i loro sinistri fan continuano ad essere degli eroi. Faranno danni fino all’ultimo giorno. Ma sapremo rialzarci.
L’attuale amministrazione da sempre contraria alla tangenziale vera!!!! La Ztl con questa emergenza di cantieri va sospesa!!!!
Incompetenti e incapaci!!!!!!!!!!!!!!! È da anni che il ponte è in queste condizioni
Sottoscrivo la proposta di vitogol
Semplicemente vergognoso.. sono anni che si discute di questo ponte e l’unica cosa che sanno fare è restringere le carreggiate. Abbiate il pudore di lasciare le vostre poltrone e andate a lavorare la terra.. che manco questo vi riuscirebbe bene!
Chissà cosa ne pensa Orlando, ma lui è troppo impegnato a fare altro, le sue priorità sono i clandestini, parlare male di salvino. È soli 7n arrogante presuntuoso.
Solo Federico II rese grande la nostra città. Guarda caso era uno straniero. Palermo non ha figure politiche locali che possono risolvere i problemi della città. Facciamone una ragione. Troppe complicità. Amen.
Signori tutti,
a questo sindaco non possiamo dire nulla perchè due anni addietro in una discussione ha detto chiaramente che “minni futtu” e così sta facendo, cioè, se ne sta “futtienno” di questa città, tanto lui alle prossime elezioni sa bene che non si può presentare e chi viene eletto si prenderà questa bella “panella” bollente.
Invece, secondo me, i veri colpevoli sono quello della giunta che lo sostengono, perchè se cade lui cadono loro e “tutti” vanno a casa.
Pertanto, ricordatevi alle prossime elezioni di non votare queste persone, che nonostante tutto, verrano a chiedere il voto, con la faccia tosta di quelli che daranno la colpa sempre ad un’altro.
Non c’è bisogno di fare un romanzo su ponte Corleone,una sola frase. Vergognatevi tutti,politici,tecnici e tutti quelli che si ritengono dei competenti. Vergognaaaaaaaaa