Ponte della Guadagna pericoloso| Il Comune ne ordina la chiusura - Live Sicilia

Ponte della Guadagna pericoloso| Il Comune ne ordina la chiusura

Commenti

    Perché non chiamano l’esercito per verificare il ponte ed eventualmente intervenire per renderlo sicuro ed agibile?

    Per questa Amministrazione l’impossibile è solo il possibile

    Ma cosa ci si può aspettare, da un’Amministrazione che pensa solo alle Ztl ed alle isole pedonali in centro? E’ ovvio che le periferie poi muoiano soffocate dal traffico! Il ponte Morandi, alla fine, lo stanno ricostruendo mentre qui, rifare 10 metri di ponte sembra una cosa di fantascienza!!!!

    E’ da una vita che sento dire che quel ponte è pericoloso.

    Ecco che quando dovrebbero trovare le soluzioni ai problemi dei palermitani sinnaco Ollando e Giunta sono assenti. Ma se il ponte che avete chiuso sta per crollare ed è pericoloso, i tecnici hanno dato uno sguardo al ponte di via oreto ed al ponte Corleone in gle Regione. La differenza è che il ponte della Guadagna e sempre li e basterebbe poco a riaprirlo ed anche se nien giù non farebbe danno alcuno invece quello del ponte Corleone e di via oreto provocherebbe di sicuro un disastro. Quindi sinnaco distoglie i tuoi pensieri dai migranti qualche giorno per metterti a lavoro e non solo ripristinare il ponte guadagna ma farne uno nell’altro senso di marcia per alleggerire il traffico che si crea attorno. Parliamo di ospedali, stazioni ferroviarie e marittime. Possibile essere così chiusi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il Presidente si è mosso troppo tardi. Speriamo che piova. Altrimenti avremo un'estate molto complicata altro che turismo. Si spera che ci sia prevenzione sugli incendi. Pensare al ponte sullo stretto è una follia. Il diritto alla salute è negato. Si pensi a garantirlo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI