Ponte sullo Stretto, aperta un'indagine sull'opera - LiveSicilia

Ponte sullo Stretto, primi problemi: aperta un’indagine sull’opera

Commenti

    pensavo che avessero denunciato l’ANAS e il CAS per le opere fatiscenti che ci sono in Sicilia

    Faraone, il ponte serve affinchè tu e tutti i sinistri siciliani velocemente possiate recarvi in Russia dal vostro compagno Putin che vi ospiterà in una casa ak Polom Nor.

    Finalmente qualcosa si muove per porre fine ad una cinica e scellerata truffa a carico dei contribuenti.

    Se le imprese sono pronte per questa sfida epocale facciano il ponte in regime di financing project, ci mettano i soldini invece di prenderli dalle tasche degli italiani. Tutte le grandi opere pubbliche, a cominciare dall’A1, l’Autostrada del Sole sono stare realizzate da privati o tutt’al più con fondi misti, pubblici e privati. Lo stesso dicasi per il MOSE, la TAV Torino-Lione etc. Invece nessun privato, nè tantomeno la Webuild, che a detta del suo CEO vanta un portafoglio di 50 miliardi di €, si sono detti disposti a collaborare finanziariamente alla realizzazione del Ponte di Messina. Chiaro segno di sfiducia riguardo la fattibilità del viadotto. E’ facile gettarsi in imprese azzardose con i soldi degli altri.

    E te pareva che c’erano guai….o magagne…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI