Popolo delle partite Iva in rivolta |"Decreto rilancio inadeguato" - Live Sicilia

Popolo delle partite Iva in rivolta |”Decreto rilancio inadeguato”

Commenti

    La stragrande maggioranza dei titolari di partita iva si è lamentata del reddito di maggioranza (forse perché non hanno potuto ricattare i lavoratori in nero), ora si lamenta perché vogliono l’aiuto dello stato: invece di parlare si mettessero a lavorare con le regole imposte dal governo e dalla regione, tutelando la propria clientela, invece di voler fare a modo proprio, risparmiando sulla pelle della clientela. Lavorate e dimodtrate la vostra capacità operativa e di adattamento al momento; se non siete capaci, largo a chi lo è, depositate le vostre licenze e chiudete la partita iva, facendo così un favore a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ormai Palermo è nelle mani dei delinquenti. " Spaccata " ai negozi, vetri rotti per rubare dentro le macchine, ladri in case. E adesso pestaggio di un onest'uomo che per andare a lavoro si trova alle sei del mattino per strada. LE ISTITUZIONI DOVE SONO?

Falcone/ miccichè: poi non riusciamo a spiegarci perchè la gente si lamenta della poca serietà dej politici. Ma questi due, nemici x la pelle, non avevano interrotto qualsjasi rapporto. Ricordo quando Falcone, a catania , disse a mjccichè che era giunta lora di andarsene. Mahhh incomprensibile.....e mi fermo qui!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI