Che gente...

Che gente...
Si ai sindaci e alle quote rosa.
e' una materia complessa e delicata su cui ci dobbiamo esprimere pur non essendo esperti di questa tematica. Voteremo per intuizione, per simpatia verso i vari esponenti delle tesi opposte per il si e per il no, per valutazioni basate su presupposti acquisiti se lo sa Dio come. Speriamo che il tempo rimasto sino al 22 marzo ci aiuti a capire.
Adesso non resta che sperare nelle quote rose. Nel senso che cada anche quella norma.
Sono con voi, condivido la vostra iniziativa. NOn fermiamoci: riprendiamoci il dominio del nostro vecchio regno e del resto dell'Italia, ormai in mano di criminali da oltre un secolo e mezzo
La stragrande maggioranza dei titolari di partita iva si è lamentata del reddito di maggioranza (forse perché non hanno potuto ricattare i lavoratori in nero), ora si lamenta perché vogliono l’aiuto dello stato: invece di parlare si mettessero a lavorare con le regole imposte dal governo e dalla regione, tutelando la propria clientela, invece di voler fare a modo proprio, risparmiando sulla pelle della clientela. Lavorate e dimodtrate la vostra capacità operativa e di adattamento al momento; se non siete capaci, largo a chi lo è, depositate le vostre licenze e chiudete la partita iva, facendo così un favore a tutti.