Positivo al Covid ad Arezzo|Rintracciato dalla polizia a Ballarò - Live Sicilia

Positivo al Covid ad Arezzo|Rintracciato dalla polizia a Ballarò

Commenti

    Scusate ma in questi casi non è necessario avviare un procedimento penale per epidemia colposa?

    Vicenda molto strana che scatena un complottismo senza fine. Strano che uno residente a Palermo si trovasse ad Arezzo in quarantena. Peraltro sia ad Arezzo che a Palermo ci sono pochissimi casi di coronavirus. Strano che certi media main stream si siano scatenati (forse perchè c’è di mezzo Palermo, Ballarò e un rumeno?). Strana l’amplificazione mediatica, strani i commenti dei troll….
    Tutto molto strano…e il complottismo dilaga! ps: a molta gente sembra una bufala o in ogni caso una notizia ingigantita.

    TU SEI ….”Tutto molto strano…”

    1 persona contagiata ieri su 5.000.000 di abitanti in Sicilia…..effettivamente direi che forse stiamo esagerando? Ma proprio un pochino….guardate che 1 su 5.000.000 ti giochi il superenalotto hai più probabilità di “beccarlo”

    I lombardi hanno portato il coronavirus in Sicilia, in gran parte d’Italia e in molte parti del mondo.
    Quasi tutti i malati di covid 19 in Italia sono italiani. Addirittura Libero titolò “Il virus scansa i migranti” e intervistò il professore Galli che confermò che nel suo ospedale e anche in molti altri i ricoverati erano tutti italiani.
    Improvvisamente e stranamente l’attenzione mediatica si sposta su un presunto rumeno che si trova a fare quarantena ad Arezzo nonostante non sia zona con molti casi covid e poi torna a Palermo sua città di residenza…e viene beccato a passeggio. Tutto molto strano. Non quadra nulla, sembra inverosimile dall’inizio alla fine.
    E il complottismo dilaga!

    Ma Pd, cinquestelle, Orlando, orlandiani, sinistra comune, comunisti vari, verdi, sinistre varie, renziani, calendiani, centristi, moderati non si stranizzano per ennesima stranissima notizia che riguarda Ballarò e uno straniero? Non si stranizzano per l’amplificazione mediatica di un presunto caso positivo di coronavirus quando ieri un settantenne palermitano ha avuto infarto ed era positivo al coronavirus? e quando centinaia di migliaia di casi di covid 19 hanno riguardato italiani?
    Non raccolgono il complottismo della gente? Non sentono puzza di bruciato?

    ma lei si rilegge i suoi stessi commenti di copia incolla e inconcludenti?

    dedicato a info. lei invece riflette sulla stranezz di certi accadimenti?
    Andreotti diceva: a pensare male si fa peccato, ma si azzecca.
    Immaginate i cattivi pensieri di Andreotti oggi di fronte ad una serie di stranissime notizie che riguardano immigrati e ballarò, e di fronte all’amplificazione mediatica, nonchè alla strumentalizzazione politiche. Certa destra sovranista è ossessionata dagli immigrati e da Ballarò. Gli immigrati infastidiscono perchè smontano la balla sovranista secondo cui il covid 19 sarebbe arrivato con i barconi degli immigrati e invece è arrivato con i turisti lombardi. Ballarò infastidisce perchè roccaforte guardacaso della sinistra (dove hanno stravinto orlando come sindaco, castiglia come presidente della prima circoscrizione, sinistra comune come lista e dove i centri sociali e il cattolicesimo progressista domina). Quindi appena c’è una notizia negativa su Ballarò e sugli immigrati scatta l’orgia mediatica e politica. Ma ma…il troppo storpia, la gente si insospettisce e si scatena dunque il complottismo. Per cui se questa notizia (a cui peraltro molti continuano a non credere o almeno non nei termini in cui è stata descritta dai vari media oggi) se fosse stata una breve o neanche data, non avrebbe neanche scatenato tutto il complottismo che è alimentato ulteriormente proprio dall’amplificazione mediatica e dalla strumentalizzione politica, per i motivi di cui sopra.

    lo Zen è di destra o di sinistra? la Vucciria è di destra o di sinistra? non rispettare persone è cose ..è di destra o di sinistra. Chi cambierà questo Brutto mondo?Largoritmi distruggerà l’Uomo .

    Questo essere dovete rimpatriarlo in Romania
    Pure questo ci voleva

    X Giuseppe:
    1) è residente a Palermo, quindi è cittadino palermitano, semmai ad Arezzo potevano rimpatriarlo…a Palermo.
    2) la malattia non è una colpa. Gli untori lasciamoli al medioevo oscurantista.
    3) magari si scopre che non era vero che fosse in isolamento domiciliare, magari era asintomatico.
    4) come dice un tizio sopra, 1 contagiato su 5 milioni di abitanti della sicilia rende più facile vincere un superenalotto di 5 milioni di euro! Allarmismo è davvero un danno per la psiche delle persone e per l’economia. Rilassatevi, pensate ad altro. I tumori ogni anno sono molto più pericolosi del covid, eppure la gente se ne infischia di prevenire i tumori a tavola con alimentazione sana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI