Posteggiatori in azione| Raffica di multe in centro - Live Sicilia

Posteggiatori in azione| Raffica di multe in centro

Commenti

    Quello di via Caltanissetta, angolo via Libertà, è spaventatissimo; poco fa gli tremavano le gambe.

    Spero che arrivino i controlli e le sanzioni per quelli di piazza Castelnuovo (dietro il palchetto della musica, nelle due stradine perpendicolai alla piazza e dietro il palazzo con le vetrate del fondo pensioni della ex sicilcassa)

    il sindaco nella zona P6 ha messo solo due ausiliari per il controllo delle strisce blu che passano solo dalle 10 all 12 e dalle 17 alle 18,30 (se non mi credete guardate l’orario delle multe finora prese) invece i posteggiatori sono ogni cento metri(percorrete via xx settembre in lungo e contateli).
    Secondo voi chi guadagna di più i posteggiatori o l’amat ?
    Caro sindaco perchè non li assumi ? anche loro hanno dei diritti.
    Saluti

    Mi piacerebbe leggere o sentire le Autorità giudiziarie. Una sola domanda: con la nuova normativa pensano che si risolverà il problema? É solo questione di tempo ( diffida, daspo, denuncia penale..) o la nuova normativa si rivelerà come la precedente? Ossia carta straccia

    Se non lavorano così vanno a rubare, lei cosa preferisce.

    quindi lei per paura che le rompano la porta la tiene aperta? interessante, non c’è che dire. e che vadano pure a rubare…lo stipendio alle forze dell’ordine lo paghiamo volentieri.

    Ma la piazza S.Oliva è stata venduta con regolare rogito notarile a qualche dinastia di posteggiatori? Pensavo fosse di tutti!

    probabilmente è stata venduta e lei non lo sa. Come anche piazza olivella a un ristorante che mette i tavolini sulle strisce blu (e i vigili che passano manco se ne accorgono). In più via Maqueda è stata lottizzata alla solita banda di tunisini che vendono le borse a terra, e ovviamente anche in questo caso la polizia municipale è cieca. Ma dobbiamo rassegnarci, Palermo è città dell’accoglienza; il nostro destino è tenerci i delinquenti del pianeta che altrove non vogliono.

    L’altra sera lo show di fine anno è andato in onda da Matera la nuova Capitale della cultura per il 2019 e così, almeno la farsa di attribuire questo titolo a Palermo, è finalmente terminata! Palermo tornerà ad avere i ruoli più consoni di Capitale dell’immondizia, dell’abusivismo e dell’illegalità!!!!

    Invito i Carabinieri a venire in via Carmelo Lazzaro e in via Tricomi dove insiste l’ingresso dell’area di emergenza, anche in queste vie c’è il PIZZO del posteggio.

    sette pollici giu, sette parcheggiatori abusivi
    non c’è altra spiegazione.
    Le persone civili avrebbero apprezzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI