"Prescrizione, pronti | a sfiduciare Bonafede" - Live Sicilia

“Prescrizione, pronti | a sfiduciare Bonafede”

Commenti

    povero fofo’ puo tornare a fare il dj al papete

    Andatevene tutti a casa avete distrutto una nazione. Chi se ne frega della prescrizione abbiamo problemi molto più importanti.

    Renzi non farà cadere il governo neanche se 5stelle e pd dovessero introdurre la tortura o la pena di morte per chi non la pensa come loro.

    Tornare alle urne? No, prima le poltrone poi se capita ci occupiamo dei problemi della nazione.

    Sono di Italia Viva ma contesto fermamente questa posizione del mio partito sulla prescrizione che potrebbe sfociare in una crisi di governo. Ciò vorrebbe dire andare a nuove elezioni e farle vincere a Matteo Salvini consegnando il paese nelle sue mani, cosa assolutamente inaccettabile e pericolosissima per la democrazia.

    Fate una cosa buona cacciate questo Ministro e questo Presidente del Consiglio attaccati alla poltrona e ne guadagnerete in consensi. A loro non interessano i problemi degli italiani ma solo la poltrona ed lo stipendio. L’Italia sta andando a rotoli e non per colpa del coronavirus, i dati di dicembre della produzione industriale lo confermano (e non c’era l’influenza cinese). Il partito dei 5S si è rivelato il più fallimentare, poltronista ed affarista di tutti gli altri e se Salvini andrà al potere dovremmo ringraziare GRILLO, CASALEGGIO ed il trasformista CONTE.

    Questi folli del M5S avevano l’Italia con loro. Bene non sono stati in grado di evolversi e per questo mai più fiducia.

    Una parte d’Italia soprattutto al Sud.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI