Preso a schiaffi per una rapina| Arrestato un tunisino alla stazione - Live Sicilia

Preso a schiaffi per una rapina| Arrestato un tunisino alla stazione

La polizia ferroviaria è ancora a caccia dei due complici. La vittima è stata aggredita da tre connazionali.

Palermo, piazza Giulio Cesare
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ stato aggredito a scopo di rapina davanti ad una biglietteria della stazione centrale da un connazionale ed altre due persone. Una brutta avventura ieri sera per un tunisino che è stato soccorso dalla polizia ferroviaria. Gli agenti si sono messi subito alle ricerche degli aggressori ed individuato un 32enne: i complici si erano già dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

La vittima ha raccontato di essere stato raggiunto dai tre uomini che l’hanno minacciato e hanno tentato di impossessarsi del suo biglietto del treno. Lui ha reagito ed è stato schiaffeggiato. In manette è finito Derbegi Fathi, pluripregiudicato che in seguito ad una perquisione personale è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico.

Per lui si sono aperte le porte del carcere Pagliarelli. La Polfer ha inoltre soccorso un uomo in preda ad una overdose di droga nei bagni della stazione: l’intervento degli agenti e l’immediato arrivo dei sanitari del 118 hanno evitato il peggio.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI