Covid, pronto soccorso affollati. Il primario: "Dimissioni anticipate"

“Pressione sui pronto soccorso: anticipiamo le dimissioni”

Commenti

    Prima o poi si dovrà sapere come sono stati spesi 20 miliardi al mese di debito pubblico in più. Prima o poi si dovrà sapere come mai la mastodontica organizzazione di monitoraggio non ha previsto nulla da Marzo ad oggi, facendo pagare il conto esclusivamente ai cittadini. La Sicilia, come sempre, con numeri inferiori al resto del paese guida la classifica del disagio.

    “Non parliamo di dimissioni forzate, ma anticipate in sicurezza”.
    Dopo commissari e primari sarebbe interessante ascoltare un malato dimesso già guarito e uno dimesso non ancora guarito, cioè chi ha attraversato il guado e chi ancora non tocca terra. Ma anche chi quel timbro “dimissioni” se lo rigira un bel po’ tra le mani prima di aggiungere… in sicurezza.
    Dimissioni? Non solo, sono pure emozioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questo rudere (non è ponte) creato circa 20 anni fa come provvisorio, non è da mettere in sicurezza ma da costruire perchè quello che c'è è stato fatto dal genio militare per tempi limitati . La costruzione di questo ponte è necessaria perchè necessita ad una utenza di migliaia di persone che vivono dall'altra parte della città e che vanno negli ospedali civio e policlinico o che lavorano negli esercizi commerciali dell'altra sponda. Mi complimento per la richiesta del mov. ma la battaglia dovrebbe essere per la costruzione di un ponte civile e non della manutenzione di un residuato bellico.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI