Previsto un 9 luglio di fuoco |La temperatura toccherà i 38 gradi - Live Sicilia

Previsto un 9 luglio di fuoco |La temperatura toccherà i 38 gradi

Commenti

    Qualcuno spieghi alla Protezione Civile che la metereologia è una scienza e la scienza non ammette percezioni, ma dati oggettivi. Conta la temperatura oggettiva, non la temperatura percepita, che è soggettiva e varia da persona a persona (c’è gente che preferisce il clima più umido e gente che preferisce il clima più secco, c’è gente che preferisce il vento e gente che odia il vento…quindi la temperatura percepita varia da persona a persona)….
    qualche parlamentare non può fare un’interrogazione per ricordare alla Protezione Civile della Regione Siciliana che non esiste nella scienza la percezione e che i metereologi veri contestano l’introduzione recente in alcuni siti meteo della temperatura percepita? Ai parlamentari e ai giornalisti sembra normale che si emetta un’allerta arancione sulla base di una temperatura percepita??????
    La gente è sbigottita!

    Dacci oggi la nostra dose di allarmismo quotidiano.
    Non se ne può più. Stanno togliendo ai palermitani persino il gusto delle vacanze. Ogni giorno un’allerta diversa, che condiziona (in negativo) le persone e crea ansia.
    Ma lasciateci in pace, lasciateci godere dell’estate senza allerte e allarmismi!
    il caldo uccide e fa male a 50 gradi, temperatura che a queste latitudini è impossibile raggiungere. Con 32 gradi secchi (quelli che effettivi ci saranno domani) non è morto mai nessuno, anzi sono un toccasana per i reumatismi.

    Ogni giorno un allarmismo diverso: il caldo, il freddo, i migranti, l’invasione, il terrorismo, l’ozono….ma basta!
    così non si vive più!
    Siamo arrivati alla follia che certi “dietisti” invitano a moderare la quantità di frutta mangiata!!!! cioè la frutta che è un toccasana contro tutti i malanni e un rimedio della nonna per tutto, viene limitata??? siamo alla follia! siamo oltre ogni limite di infondati allarmismi! basta! basta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

E' una brutta giornata per quanti credono nella giustizia, nella solidarietà, nella Costituzione, nell'antirazzismo, nell'Italia nata dalla Resistenza... Ma è anche una bella giornata perchè così Salvini non potrà fare il martire vittimista e si smetterà di parlare di questa arma di distrazione di massa che è l'immigrazione, un falso problema. Ora media e politici tornino a parlare dei veri temi che stanno a cuore agli italiani: lavoro, economia, salari, stipendi, fisco, pensioni, welfare, diritti sociali, istruzione pubblica, sanità pubblica, corruzione, concussione, borghesia mafiosa, collusioni tra mafia e politica..

E' inutile che i leghisti festeggiano! A Palermo non avevano popolarità nel 2019 quando la lega era al 34%, figuriamoci oggi che la lega è sotto il 9% (e in sicilia ancora meno)... E infatti il sit-in pro Salvini nei mesi scorsi è stato un flop clamoroso!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI