Prima il tamponamento poi la rissa |Sei persone finiscono in manette - Live Sicilia

Prima il tamponamento poi la rissa |Sei persone finiscono in manette

Ad allertare i militari un automobilista di passaggio che si è accorto della lite in corso.

RIPOSTO
di
1 min di lettura

RIPOSTO – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Giarre hanno arrestato un 26enne, un 20enne, una 22enne, un 38enne, un 33enne ed un 62enne, tutti del luogo, per rissa. Ieri notte dopo un incidente stradale avvenuto in via Marco Polo a Riposto mentre erano a bordo rispettivamente i primi due in una Seat Leon e gli ultimi quattro in una Opel Meriva, hanno avuto un’accesa discussione degenerata subito in una furibonda lite. Una pattuglia dell’Arma, è intervenuta subito sul posto a seguito di una telefonata al 112 da parte di un automobilista di passaggio che ha notato la scena, bloccandoli ed evitando ulteriori più gravi conseguenze.

Tutti i partecipanti alla rissa sono stati soccorsi e trasportati all’Ospedale di Acireale e Taormina, dove sono stati medicati per le varie escoriazioni e traumi contusivi riportati, venendo poi dimessi con una prognosi di 10 giorni, eccetto tre che sono stati trattenuti e ricoverati per ulteriori accertamenti nell’Ospedale di Taormina. I sei, dopo la convalida dell’arresto da parte dell’Autorità Giudiziaria, sono stati rimessi in libertà.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI