Prima notte a casa dopo 108 giorni, nuovi interrogatori per i pescatori

Prima notte a casa dopo 108 giorni, nuovi interrogatori per i pescatori

Commenti

    e la cosa triste che il nostro governicchio manda soldi e motovedette a questi animali delinquenti che sequestrano le nostre barche e ci mandano clandestini

    Si per ora non esagerate con il vittimismo. Avete avuto tutto l’affetto degli italiani, siete stati liberati, ora basta con recriminazioni e lamentele. Basta anche con le polemiche di alcuni contro il governo che invece si e’ impegnato per la liberazione. Peraltro le violenze fisiche sono state smentite da altri pescatori. Ieri al telegiornale non si parlava di violenze fisiche, da Giletti si. Alcuni pescatori hanno ringraziato il governo, altri Berlusconi (non si sa perché). E poi sinceramente la telefonata a berlusconi ha fatto perdere molte simpatie popolari.

    X Giuseppe:
    Basta con il mettere in mezzo gli immigrati! Proprio gli immigrati hanno il terrore delle carceri libiche. Quanto ad Accordi con guardia costiera libica in funzione antimigranti sono stati presi in passato, ai tempi di salvini e minniti. Il governo giallorosso non c’entra nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il sostegno di Salvini a Schifani per il secondo mandato da presidente val bene il via libera ad Annalisa Tardino? Dipende. Dal tempo: un endorsement un anno prima vale poco, quasi niente; da Salvini: potrebbe non essere più lui a guidare la Lega. In qualunque modo andrà, c'è già chi ce l'ha fatta ed è proprio Annalisa Tardino, perché come dice Schifani i fatti superano sempre le... chiamiamole impressioni.

Fratelli d'Italia e il Giornale sono smentiti su tutta la linea. 1) La sentenza non c'entra nulla con immigrazione, sicurezza, sbarchi... E' attinente ad una complessa questione procedurale, è un risarcimento danni per la nave ferma. 2) Morosini non è l'autore della (peraltro ineccepibile) sentenza. E' Il presidente del Tribunale a cui appartiene la giudice e che giustamente Morosini ha difeso dagli attacchi. 3) Morosini ha diritto di scrivere libri e di fare campagna per il No al Referendum, diritti che provengono dalla Costituzione. 4) Con questi attacchi ai magistrati, certa stampa di destra e certi politici di destra spingono ulteriormente a votare NO. E' una strategia fallimentare e autolesionista.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI