Prima notte a casa dopo 108 giorni, nuovi interrogatori per i pescatori - Live Sicilia

Prima notte a casa dopo 108 giorni, nuovi interrogatori per i pescatori

Commenti

    e la cosa triste che il nostro governicchio manda soldi e motovedette a questi animali delinquenti che sequestrano le nostre barche e ci mandano clandestini

    Si per ora non esagerate con il vittimismo. Avete avuto tutto l’affetto degli italiani, siete stati liberati, ora basta con recriminazioni e lamentele. Basta anche con le polemiche di alcuni contro il governo che invece si e’ impegnato per la liberazione. Peraltro le violenze fisiche sono state smentite da altri pescatori. Ieri al telegiornale non si parlava di violenze fisiche, da Giletti si. Alcuni pescatori hanno ringraziato il governo, altri Berlusconi (non si sa perché). E poi sinceramente la telefonata a berlusconi ha fatto perdere molte simpatie popolari.

    X Giuseppe:
    Basta con il mettere in mezzo gli immigrati! Proprio gli immigrati hanno il terrore delle carceri libiche. Quanto ad Accordi con guardia costiera libica in funzione antimigranti sono stati presi in passato, ai tempi di salvini e minniti. Il governo giallorosso non c’entra nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non sono leghista ma in questo caso ringrazio Salvini che continua nonostante le armate del nord e del sud che si battono compatte contro il progresso e lo sviluppo economico della Sicilia e che vogliono una terra per sempre stracciona, povera e dominata dal sottosviluppo e dalla mafia

Mi chiedo come mai nessuna manifestazione sia stata organizzata per chiedere la rimozione delle carcasse di scafi in vetro resina (materiale fortemente inquinante) lasciati in abbandono sul molo; quanti, dei manifestanti presenti oggi, hanno mai chiesto come vengono smaltite le latte di vernici e solventi usate da chi fa cantiere sul molo? Stiamo parlando di rifiuti speciali pericolosi (ma i manifestanti di oggi non si sono accorti di nulla!). La verità è che tutto deve restare com’è per dare agio a chi ha fatto i suoi comodi (in tutti i sensi) a titolo gratuito… alla faccia degli abitanti di Ognina e di chi frequenta quel borgo in modo civile ed educato. Le parti politiche presenti oggi hanno colto una ghiotta opportunità di visibilità a basso costo, niente di più; e anche loro non si sono accorti di nulla…

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI