Sicilia, primo sì alla sanatoria per le case vicino alle spiagge

Primo sì dell’Ars alla sanatoria per le case costruite vicino alle spiagge

Commenti

    Nel caso in cui la Corte costituzionale non dovesse nuovamente intervenire per bloccare questo ennesimo, inaccettabile, tentativo della Regione Siciliana di riaprire i termini per il condono edilizio delle case abusive (come già accaduto col tentativo del 2021), sarebbe una vergogna! Ci si impegni piuttosto per liberare il territorio da tutti i manufatti edificati in barba alle leggi, restituendo bellezza, decoro, legalità e accessibilità. Intervenga la Corte costituzionale!

    È giusto che venga promulgata la legge per la sanatoria delle costruzioni a 150 mt dal mare,ma deve essere estesa anche alle sanatorie del 1993 e del 2003, senza limiti di quadrature,e di eliminare i vincoli della pre-riserva che serve solo a fare cassa.I PD contrari a queste aperture di sanatorie sono persone che a titolo personale siergono come simbolo di chi l’ha votato.

    Perche’ non si fanno i nomi di tutti i politici imprenditori e alta borghesia propèrietari di queste ville …dovremmo sapere a chi appartengono queste costruzioni vicino al mare…!!

    Io non sono del PC ma l’onorevole Di Pasquale ha ragione la sanatoria è fatta per gli amici che da anni hanno costruito abusivamente nelle spiaggie chiudendosi pure gli accessi al mare.Vedi torre faro messina

    Fratelli d’Italia…ma la Meloni lo sa? Deputati, assessori dell’ARS sveglia!!! L’esempio è ciò che conta, la legalità si persegue ogni giorno non solo alle commemorazioni!

    Tutti i partiti e politici contrari alla sanatoria dovrebbero dire cosa intendono fare di queste xase cistruite, Volee abbatterle abbatetele ma smettetela e prendete una decisione. siete pagati per questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Evidentemente per le Brigate Rosse la Democrazia Cristiana, che godeva della partecipazione elettorale più votata, aveva nell'On. Aldo Moro una primaria importanza: ovviamente il " Processo politico" su Aldo Moro è la perdita del partito e delle Br. La prima tendeva a cingersi sulla linea della fermezza, i secondi della loro accresciuta popolarità tra la gente. La morte dello Statista, invece, il cui Memoriale e le Lettere parlano da sè perchè pubblicate, è dimostrazione della Sua coerenza, riconoscenza e fedeltà sul partito e sulla Sua famiglia. Grazie!...-

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI