Processo annullato alla mafia di Brancaccio: imputati tutti liberi - Live Sicilia

Processo annullato alla mafia di Brancaccio: imputati tutti liberi

Commenti

    Ormai in Italia si è innescata una vera e propria corsa se non addirittura frenesia del “liberi tutti”. Liberi dal coronavirus, liberi dal coprifuoco, liberi dalle mascherine, liberi dalle restrizioni e………….liberi tutti dal carcere. Viva la libertà.

    complimenti x le leggi italiane. complimenti x chi favorisce queste porcate, viva l’talia. qui essere onesti significa essere fessi.

    Come si possono commettere questi errori???

    Naturalmente il giudice che ha commesso l’errore continuerà a ricevere il suo lauto stipendio!……..w l’Italia, w la repubblica…..

    Una motivazione che sa di beffa, perchè aver firmato la proroga delle intercettazioni non significa necessariamente che abbia partecipato alle indagini, ma potrebbe averle firmate solo perchè quel giorno era il magistrato di turno o non c’erano altri magistrati disponibili e il precedente decreto era in scadenza; la norma dovrebbe scendere più sullo specifico e indicare i casi in cui l’astensione non si applica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI