Ci sarà qualche ristorante pub trattoria che riesce a erogare normalità? È uno stillicidio continuo e non accenna a finire e i gestori dovrebbero solo vergognarsi !!!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Scapparsene via !!
Si chiamano prove tecniche di avviamento alla mafia. Col benestare silenzioso di qualcuno, perché lo sanno bene che in questi Quartieri puoi fare le cose solo col "permesso" dello schifoso che comanda. Poi stranissimo il fatto che il custode non sia andato al Pronto Soccorso a farsi medicare. Viva il Palermo, ecco diamo alla gente " u palluni" e i "babbaluci" e siamo tutti contenti....tutto a posto, niente ci fu!!!!
Grande Vittorio! L’ho conosciuto e frequentato il suo ristorante già negli anni 90 - quando ancora lo conoscevamo davvero in pochi. Il ristorante era ancora una grande stanza , ricordo con le saracinesche ! Ma già allora si vedeva che era grande ristorazione la sua. Sono stato sempre molto bene da lui dove ho trascorso anche un periodo di ferie nelle stanze che aveva sopra il ristorante . Ricordo molto bene i suoi occhi stupiti quando la mattina rientrava dal mercato del pesce , con il suo furgoncino e orgoglioso ti mostrava cosa aveva acquistato. Sempre simpatico , con i clienti, giovale e disponibile alle chiacchiere in questo meraviglioso contrasto tra Bergamo e la Sicilia. Sono certo che la sua famiglia continuerà nel solco tracciato dal padre . Viva Vittorio.
Autorità giudiziaria subito ..
Andiamo a vedere di chi era ‘amico’ o elettore questo signore!
Vediamo a chi faceva campagna elettorale…. Andiamo a vedere questi politici quali benefici hanno avuto!
Questi sono i disonori della nostra Sicilia!
Ormai negli assessorati occorre gente sveglia che fiuti queste situazioni. Non gente brava e veloce a fare il mandato di pagamento per chiudere la pratica. Funzionari che scoraggino gli imbroglioni sempre a caccia di associazioni per utilizzare la Regione come bancomat. Funzionari e dirigenti che mandino il messaggio: le carte sappiamo leggerle. E vi sgamiamo.
Qualche politico in mezzo ci sara’ ? Vedremo. Se si dovesse scoprire sara’ un perseguitato perche’ e’ contro qualcuno quindi vittima di un complotto oppure perche’ combatte la mafia e la mafia stessa organizza i complotti. Non sia mai che organizzano pi futtirisi i picciuli.
Molto amico di molti professori dell’università…molti progetti….. questi invece di insegnare……
Scusate ma con quali bandi aveva preso questi finanziamenti? Perché non vedo bandi aperti da tempo.
Perchè non fate vedere una foto di questo galantuomo, almeno possiamo stargli a debita distanza.
infatti!!
senza i “giusti” compari non avrebbe mai potuto ottenere quello che ha avuto!
e vuoi vendere che otteneva anche rimborsi IVA?
non può essere un caso isolato… andate a vedere quante fantomatiche agenzie di Turismo hanno utilizzato stessi metodi se non molto simili…
e i commercialisti dove li mettiamo??
fondi del 2000/2006 chi l’ha coperto finora per 18/12 anni?
Lui se la passerà liscia mettendo in campo una ciurma di avvocati. Ma mi chiedo, i dirigenti dell’assessorato?? Per loro neanche un’accusa? Chi ha firmato lo star bene per il pagamento di quella montagna di fatture a fronte di niente? Possibile che mai nessuno paga ??
Ancora più grave di quello dell’imprenditore che ne ha approfittato è il comportamento della Regione Siciliana che si limita a spendere senza effettuare controlli. Occorrebbe istituire alla Regione Siciliana un corpo ispettivo che si occupi di controllare l’esito delle spese deliberate così come avviene in tutte le altre regioni.
Un altro giacchettino?
I NOMI DEI COMPIACENTI NOTI A PALERMO.
DOPO LA CRICCA DI FAUSTO GIACCHETTO CHE HA TRUFFATO 70 MILIONI DI EURO, NOTATE COME HANNO RAFFORZATO I CONTROLLI SUI FINANZIAMENTI! RESPONSABILE IL PRECEDENTE GOVERNO!!!
fuori i nomi dei complici, non si puo organizzare tutto cio’ da soli.
si possono sapere i nomi degli indagati ?