"Progettiamo il rilancio"| Iniziati gli Stati generali - Live Sicilia

“Progettiamo il rilancio”| Iniziati gli Stati generali

Commenti

    Altra buffonata di questo governo inutile e dannoso.

    uno dei piu’grandi cazzari della storia

    Echi dagli Stati generali dell’economia.
    «Da un lato l’omaggio all’Italia che all’inizio della pandemia ha “indicato la via” agli altri Paesi e il cui “dramma“, come ha ricordato il presidente del Consiglio europeo Charles Michel, “ha reso consapevole il resto dell’Europa spingendolo ad adottare più rapidamente misure drastiche”».
    Si è oltre il ridicolo. Questo governo non ha capito proprio niente di quello che stava succedendo, e come se ciò non bastasse, pieno di prosopopea, e della solita spocchia sinistra, invece di accogliere, o almeno di riflettere come suggeriva l’aver a che fare con una pandemia di cui nulla si sapeva, grazie anche alla Cina che ha nascosto e ha mentito al mondo fino a quando le è stato possibile, i suggerimenti che arrivano dalla opposizione, complice il Quirinale e tutta la batteria al completo dei tromboni dem, ha mestato fino al punto di accusare chi aveva indicato la via giusta, di razzismo e via cantando.
    Ovviamente sbagliando tutto. Eppure Conte, e la sua compagnia di giro, continua ad arrampicarsi sugli specchi: e dopo tutti quei morti, buona parte dei quali si sarebbero potuti evitare, se non avesse sputato in faccia al buonsenso, e sulla buona strada per uccidere, irrimediabilmente, anche l’economia dello Stivale. Dato che è una persona assolutamente incapace di decidere: e da ciò la sua patologica ricerca dell’alibi che lo scagioni dai suoi inevitabili errori. Sommando così errori a errori e dando vita alla propagazione degli stessi. Questo è Conte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI