Sicilia, pronta la nuova ordinanza di Musumeci: cosa prevede - Live Sicilia

Pronta l’ordinanza di Musumeci: ecco che cosa prevede

Commenti

    i soliti politici incapaci . Ma come si può continuare a fare didattica a distanza per le superiori quando queste scuole non stanno presentando criticità sui contagi. Musumeci sta rovinando il futuro dei nostri figli. Poteva alternare la frequenza al 50% per quelli di maturità (alemno questo) come già si sta facendo ma non bloccare nuovamente tutto. ma chi sono i componenti di questo mitico CTS siciliano??

    Dovete calcolare che a casa possono ugualmente studiare senza alcun rischio, mentre andando nelle strutture scolastiche rischiano il contagio se pur minimo è un rischio presente, i ragazzi delle superiori no. Sono più bambini ma bensì adolescenti che si immettono nel mondo degli adulti e devono capire che lo studio e il loro futuro è pur essendo in casa devono continuare

    **ma chi sono i componenti di questo mitico CTS siciliano??

    Una sola domanda, ma chi dovrebbe controllare ad es. sui bus Amat della molto frequentata linea 101 se la capienza sui mezzi supererà il 50% e soprattutto, visto che in tanti usano salire e scendere da tutte le porte, se si prevede che tale limitatazione nell’accesso sarà rispettata con benevola comprensione da parte degli immancabili panormosauri destinati inevitabilmente a rimanere a terra alle fermate….

    Ma che campione che sei

    Certo se ci fosse stato il tuo idolo Crocetta sicuramente risolveva tutto.

    Che stupidaggine la chiusura dei licei.

    Correzione
    Caro Marcello la non criticità di cui parli è solo apparente. Tale apparenza deriva dall’aver testato alla positività al Covid 19 solo alcuni alunni e cioè quelli che hanno manifestato dei sintomi e i compagni della relativa classe. Dovresti sapere e soprattutto dovrebbe saperlo la sig.ra Azzolina che la stragrande maggioranza dei giovani positivi al Covid 19 è asintomatica e sfugge pertanto a qualsiasi statistica.

    Commenti pieni di stima. Continua così nelly

    Finalmente!! Però il coprifuoco lo avrei fatto a partire dalle 21

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Mhaa ce tutta palermo da rifare strade urbane extraurbane insomma questo e tutto quello che hanno seminato magna magna e stop prima da bambino mi ricordo c'era la cassina che faceva continuamente il manto stradale ora lo fanno ogni 40 anni e quando lo asfaltano o riempino le buche li fanno malamente e alle prime piogge va via e chiaro che sono se sono incompetenti x le cose semplici figuriamoci x quelle grandi

Cuffaro è già tanto che in Italia ti sia consentito di fare politica. Si ritiri. Le sue argomentazioni non reggono. Faccia qualche passo indietro. La riabilitazione non comporta l'obbligo di fare politica. Il reato commesso è stato nel suo ruolo di Presidente della Regione. Quindi l'ha commesso come soggetto politico e istituzionale ed è stato gravissimo. La pena che ha scontato l'ha scontata da uomo delle istituzioni e non da Cuffaro comune cittadino. Avere scontato la pena non cancella il reato. Si rassegni e torni nel Burundi. La sua riabilitazione non può e non deve comprendere la possibilità di fare politica. In una Nazione seria non doveva accadere che lei abbia potuto fare politica. La sua dignità a calpestarla è stato lei.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI