Era meglio se ne stavano a casa.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
incidenti e autisti della domenica malavitosi.
Fare entrare in campo Brunori al minuto 87 del secondo tempo non solo e' una offesa alla dignita' del giocatore ,ma è un segno di arroganza verso il pubblico.
Anche io che seguo la mia squadra del cuore dal veneto ,sono veramente deluso una squadra partita con il migliore pronostico viaggia da squadra di bassa classifica senZa un gioco , con acquisti sulla carta attesi e inesistenti ,mettere il nostro attaccante di punta che in questi anni ha fatto bene a pochi minuti dalla fine ci ha offesi al posto suo non sarei entrato ,ma lui è un professionista,e non vedere come non riusciamo ad attaccare o con tiri piuma fa capire che quest ' anno sara serie "b",io esorto un cambio di marcia immediato. Buona serata
Speriamo che lo giudichino giudici seri .
Provenzano sembra un ragazzino cresciuto troppo in fretta, senza neanche conquistare con il voto la nomina che ha avuto. Serve umiltà, soprattutto quando si è lì senza legittimazione popolare
Il governo regionale non ce la fa: galleggia, e tiene la Sicilia in un immobilismo suicida.
Ci sono figure istituzionali non elettive, piaccia o no, se la persona è seria e lavora bene si guadagna il diritto di critica e di parola.
P.s.
Anche il Presidente Mattarella non ha quella che lei chiama “legittimazione popolare”…..eppure
Governo Nazionale non votato dagli italiani vergognatevi e poi questo Ministro lo conosciamo in Sicilia, cioè il suo contributo era ed è insignificante e poco incisivo proprio come il Governo Crocetta appoggiato da lui stesso. Da quando sono abusivamente (anche se la costituzione lo consente) al Governo hanno solo rovinato l’italia e fatto da tappetino a Germania e Francia.
È insopportabile la presunzione e l’arroganza di certi politici, quando poi non hanno mai preso un voto diventa intollerabile. Da Mattarella dovrebbe prendere lezione di rispetto, tra le tante
Ci sono figure che da Mattarella possono andarci a scuola di rispetto
Al solito, chi ha distrutto definitivamente i siciliani, alzano la cresta!
A partire dai pdini che aggirarono crocetta e si fecero regalare una camionata di soldi.
Poi quelli che adesso fanno parte di italia viva, non sono altro che i supporter di renzi, che fu quello che prese in giro crocetta promettendogli mare e monti. Dopo avere salvato il governo nazionale, perché è con i furti alla Sicilua che si salvò, a crocetta non rimase che andarsene in tunisia. Altro che senatore e un posto nella segreteria del pd; nta carina!
Mi pare che da tempo stiamo assistendo ad autoscuola MINISTRI sulle spalle della gente ………. basta…………
A me pare il solito uscito dalle sezione del PD, tante chiacchiere, belle parole, anche spesso tante conoscenza di storia, filosofia, geografia ma poi…. a squagliata ra nivi….