"Proroga dello stato di emergenza", l'annuncio di Conte - Live Sicilia

“Proroga dello stato di emergenza”| L’annuncio del premier Conte

Commenti

    L’EMERGENZA la dovete allargare anche per questi continui sbarchi di immigrati….o avete intenzione di chiudere dentro nuovamente gli Italiani .

    Una ordinata gestione del fenomeno immigratorio è prevista nel decreto che proroga lo stato di emergenza sanitaria presentato dal Governo. Semmai la drammatizzazione del fenomeno è contemplata nella propaganda elettorale del capo della Lega anche se con scarsi risultati visti gli ultimi sondaggi.

    Sino ad oggi di “ORDINATA GESTIONE” non ne abbiamo visto….mi smentisca !!

    L’emergenza la dovete riservare alla vostra testa. Ricoveratevi è tutta una farsa.

    Gli italiani di buonsenso è da tempo che lo scrivono, adesso a dirlo in Senato è lo stesso Conte, i porti aperti sono propedeutici per «prorogare fino a ottobre lo stato d’emergenza: Sarebbe incongruo sospendere bruscamente l’efficacia delle misure adottate». Questo signore, già avvocato degli italiani, e già Giuseppi delle sette bellezze, e già speranza prima del M5s e poi del Pd, e poi del M5s e del Pd insieme, dopo aver creato, nel Nord del Paese, i presupposti per diffondere il Covid-19 a raggera, con decine e decine di migliaia di vittime (a ieri complessivamente i morti registrati per Coronavirus sono 35.112), gioca a scacchi con la pandemia: e la posta in gioco è sempre la stessa: la salute degli italiani (rossi, neri, bianchi, gialli e di colore cirricaca) e di ogni altro umano che il turismo, gli affari, il caso ha portato o può portare in Italia.
    In gioco c’è, insomma, il nostro futuro, ma un PCDM per caso, pensa soltanto alla sua poltrona e al futuro brillante che quella poltrona può ancora dargli. Niente più e niente meno di come la pensa il suo portavoce con quel suo amò onomatopeico. Al Quirinale, e giù giù fino all’ultima ruota del carro istituzionale, che aspettano ancora a porre fine a questa intemperia?

    al sicuro ci saranno solo i vostri stipendi e le poltrone,noi italiani nelle mani di voi incompetenti siamo alla rovina,ma ve la faremo pagare molto cara appena andremo a votare

    L’utilizzo prolungato dei DPCM presenta profili d incostituzionalità non lo dico io ma fior fiori di costituzionalisti, in emergenza ci sono i decreti legge (che per i governio orami è diventato uno strumento ordinario) quetso governo non sa gestire le emergenze (si vede con l’immigrazione clandestina) ed è meglio che vada a casa

    il damerino non vuole rinunciare al trono e si e’assicurato lui e i falliti di sinistra altri tre mesi di stipendio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI