PALERMO – “Un traguardo importante, reso possibile da un numero eccezionale di sottoscrizioni che dimostra il radicamento e la fiducia verso il progetto politico del nostro partito”. Così Marianna Caronia e Massimo Dell’Utri, rispettivamente deputata regionale e segretario regionale, commentano l’avvenuta presentazione delle liste di Noi Moderati per le elezioni provinciali di Palermo e Caltanissetta.
“Queste liste – proseguono Caronia e Dell’Utri – non solo daranno voce alle esigenze dei nostri territori, ma restituiranno centralità ai Consigli Provinciali, finalmente ricostituiti dopo la folle abolizione delle Province voluta dal governo di centrosinistra guidato da Rosario Crocetta. Con i nostri candidati, lavoreremo per riportare le istituzioni a servizio delle persone, promuovendo sviluppo, coesione e tutela delle identità locali”.
“I nostri candidati e candidate — concludono i due esponenti di Noi Moderati — rappresentano l’eccellenza del territorio e la volontà di ripartire dalle Province come motore di prossimità istituzionale. Con loro, saremo protagonisti di una stagione di rilancio per tutti gli enti locali di area vasta”.
Ecco l’elenco completo dei candidati e delle candidate di Noi Moderati a Palermo: Giuseppe Mancuso; Salvatore Canzoneri; Vincenzo Lo Cascio; Teresa Marchese; Annalisa Marfia; Federica Salerno; Matteo Scianna; Maria Rosaria Spera; Francesco Terrasi.
Questi i candidati di Noi Moderati a Caltanissetta: Vincenzo Naro; Oriana Catena Mannella; Salvatore Mazza; Vincenzo Piscopo; Salvatrice Guarneri.
SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI CALTANISSETTA E PROVINCIA

