Raccolta dei rifiuti|Ecco cosa cambia - Live Sicilia

Raccolta dei rifiuti|Ecco cosa cambia

Commenti

    io, cittadino che paga più di 700 euro di tassa sui rifiuti, non posso conferire i rifiuti provenienti dallo svuotamento del mio garage perchè il regolamento per il conferimento dei rifiuti di Catania decide che si possono conferire non più di 30 kg al giorno di rifiuti presso le discariche comunali.!!!! Cioè dovrei fare almeno 20 viaggi, al costo almeno di 100 euro l’uno, per liberare il mio garage!!! Nè posso conferire i rifiuti con lo smaltimento a domicilio dei grandi ingombri perchè il servizio ritira al massimo 3-4 pezzi a volta: un calvario!! Una follia, diversamente 2 scelte: o dare i rifiuti ai soliti “padroncini” che li vanno a scaricare in giro aggravando l’inquinamento o pagare fior di soldi alle discariche per scaricare a pagamento. Una beffa!!!! Oltre a pagare 700 € l’anno devo pagare altre centinaia di euro!!!!!
    Ovviamente il cittadino “medio” che si sente preso per i fondelli perchè deve sempre pagare pagare e pagare cosa fa? Dà tutto al padroncino che scarica in ogni dove!!!
    Ma di che stiamo parlando? Ma che amministratori comunali abbiamo!!! Vergognatevi!!! A questo punto voi stessi mi dite che io sono il fesso che paga le tasse e paga pure l’ulteriore balzello per scaricare i miei rifiuti. I “furbi” sono gli altri 60% che non pagano tasse e se ne fregano!!!
    VERGOGNA, VERGONA, VERGOGNA!!!!!!
    Alessandro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questa la DESTRA che rappresenta l'ITALIA....MELONI E LA SUA BANDA....BISOGNA ANDARE A VOTARE SAPENDO DA CHI SIAMO AMMINISTRATI NON HA IMPORTANZA SE VOTI 5 STELLE PD O QUALSIASI ALTRO PARTITO DI OPPOSIZIONE E' SICURO CHE QUESTA DESTRA E QUESTI LESTOFANTI CI PORTERANNO ALLA FAME MENTRE LORO FARANNO LOSCHI AFFARI...ALLE SPALLE DEL POPOLO...BISOGNA ANDARE A VOTARE PER NON ESSERE COMPLICI.V O T A T E

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI