Un padre e una madre hanno come primo fine la protezione dei propri figli e poi tutto ciò che è naturalmente innato nei doveri e negli affetti. Chi è mafioso/a , chi genera figli con mafiosi/e sa perfettamente che espone i figli a pericolo di morte anche in età precoce, pertanto NON possono essere identificati come padri o madri. Pertanto ai mafiosi va assolutamente tolta la patria potestà anche se in figli sono neonati e applicato il diritto di adozione a famiglie lontanissime geograficamente con la massima protezione. I preti dovrebbero rifiutarsi di celebrare il rito del matrimonio a persone giudicate mafiose.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
mamma mia che notizia bellissima gesto di grande nobilta' adesso per essere credibile si deve dimettere pure dal condominio dove abita ma non facciamo ridere poi ci si lamenta che la gente a votare anche se sbaglia non ci va
Come da sempre accade gli intrallazzi non mancano. Denunciate tutti
Ma prendono i cittadini per cretini??? Sempre DISAVANZO e ce poco da festeggiare
Non la capito ancora che si deve dimettere pure da deputato regionale
E ci vai pure a tagliar il nastro?? Ma non ti vergogni??? Già sarebbe ridicolo tagliare io nastro a fine collaudo dopo il termine dei lavori per una opera che si fa sforando di un mare di tempo la tempistica prevista figuriamoci per una semplice ripartenza dei lavori. Vergogna!
… APRILE DI QUALE ANNO… ??? …. AHAHAHAHA AHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHA AHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHA AHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHA AHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHA AHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHA AHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA HAHA AHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHA AHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHA AHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHA AHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHA AHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHA AHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Invece a marzo si dovevano abbattere le palazzine rubate alle 60 famiglie sfollate e si doveva terminare la galleria abbandonata sotto a via Bernava. La famosa galleria piena di acqua e fango per un imprevisto (dicasi IGNORANZA, pure zia Pina lo sapeva che c’era un fiume là sotto…) geologico… e tutto è fermo dal 2009… NEGLIE O …? O.