Botte e minacce a una ragazza marocchina: non voleva essere filmata

Botte a una ragazza marocchina: non voleva essere filmata

Commenti

    Faccio una domanda: secondo voi la colpa è dei social, di chi vende smartphone e delle società telefoniche oppure più semplicemente di coloro che utilizzano questi strumenti? Stavo per scrivere degli incivili ma si sarebbe offeso il sindaco che considera Palermo capitale mondiale della pacifica convivenza multietnica e multireligiosa fra i popoli dopo esserlo stata della cultura……

    Ma che c’entra il sindaco

    È una città di impuniti, a cominciare da chi ha permesso che si accatastassero 1000 BARE……Città senza controlli e controllo. Fuggire da questa città , meravigliosa ma senza alcuna speranza

    Ma che c’entrano le bare?
    Il confine tra benaltrismo e analfabetismo funzionale s’assottiglia sempre di più.

    la societa’ multietnica imposta dai radical chic con rolex della palermo bene ecco…i risultati…sara’ sempre peggio

    Quindi il problema è la multietnicità o i fanghi palermitani che si riproducono e generano bestioline incivili come le 4 responsabili dell’aggressione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI