Un pugno in faccia | per ogni "Mi piace" - Live Sicilia

Un pugno in faccia | per ogni “Mi piace”

“Le controllava tutto: i messaggi, le foto e accusava la donna di avere una relazione con ogni uomo che le metteva un like su Facebook”, ha dichiarato al Daily Mail l’avvocato.

Un pugno per ogni “Mi piace” ricevuto su Facebook. È quanto è successo, secondo il Daily Mail, a una ragazza di 21 anni segregata in casa dal marito e massacrata di botte. Adolfina Camelli Ortigoza è stata vittima della fortissima gelosia dell’uomo che, nel tempo, si è trasformata in ossessione. La donna è stata trovata con il volto completamente tumefatto e sfigurato, l’uomo, invece, è stato arrestato. L’accusa è di tentato femminicidio e rapimento.

“Le controllava tutto: i messaggi, le foto e accusava la donna di avere una relazione con ogni uomo che le metteva un like su Facebook”, ha dichiarato al Daily Mail l’avvocato di Ortigoza, Arnaldo Martinez. Ad accorgersi delle violenze e a chiamare la polizia è stato il padre del ragazzo. Ortigoza era ridotta in fin di vita. L’hanno salvata in ospedale, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico d’urgenza. 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI