Randazzo: dopo 30 anni, demoliti gli abusi edilizi sul terreno del Comune

Randazzo: dopo 30 anni, demoliti gli abusi edilizi sul terreno del Comune

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma come è possibile davanti ad una tragedia sanitaria così immensa !,,, 356 esami istologici positivi su circa 3300 esami non letti alla data del 5 marzo 2025!!!!pari al 10,8%!!!!!!!!!!!? Con GRAVISSIMO PREGIUDIZIO QUOAD VITAM ET QUOAD VALITUDINEM avendo impedito le cure tempestive ed appropiate x questi pazienti e con immense ricadute negative non solo sanitarie ma anche sociali ed economiche x 356 FAMIGLIE!!!! GRAVI DISORGANIZZAZIONE E DISSERVIZZI E RITARDI NOTI AI VERTICI AZIENDALI E X I QUALI SE SI FOSSE DATO CORSO AI PRIMI PROVVEDIMENTI ADOTTATI NEL GENNAIO 2024 DA DIRETTORE SANITARIO AZIENDALE MOLTO PROBABILMENTE NON SI SAREBBE VERIFICATA QUESTA TRAGEDIA

Si è trovato il capro espiatorio ma la verità è che privilegiare la sanità privata e negli altri settori regionali avere meno della metà del personale minimo necessario per sopravvivere, ha il suo prezzo molto molto salato. Così come una persona non sopravvive senza le minime risorse alimentari, l'amministrazione regionale è in sempre maggiore agonia.

Matteo Renzi, piaccia o no, sulla Sicilia ha detto cose sacrosante: il suo Governo ha stanziato i fondi per l'ammodernamento delle ferrovie in Sicilia i cui lavori sono in corso oggi, come pure i fondi per i porti di Trapani, Palermo, Porto Empedocle e Termini (opere che tutti possiamo vedere) come per le reti idriche ed altre opere in giro per la Sicilia (alcune non realizzate per incapacità locali) di cui nessuno parla; i cittadini comuni queste cose non le sanno. Come mai hi governa la Regione scopre la siccità ad Agosto? Asfalta le strade il giorno prima coprendo i tombini? Scopre i problemi della sanità dopo 3 anni di Governo? Dormi Schifani, dormi!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI