"Randazzo, lavoratori tutelati" - Live Sicilia

“Randazzo, lavoratori tutelati”

”Siamo soddisfatti del fatto che la nuova proprietà abbia deciso si mantenere la situazione invariata e di non ridurre le unità produttive in Sicilia".

flauto (uiltucs)
di
1 min di lettura

PALERMO – Buone notizie per il gruppo Randazzo. La Uiltucs comunica, infatti, che il nuovo gruppo non avrebbe intenzione di cambiare il piano industriale o il management, né di spostare attività e punti vendita. A cambiare dovrebbe essere solo la strategia di marketing e di vendita. Sarà chiuso il magazzino di Brancaccio e il personale, debitamente formato, sarà ricollocato anche nel nuovo centro servizi che aprirà i battenti in aprile. Nessun ricorso alla cassa integrazione, grazie anche al miglioramento delle vendite.

”Siamo soddisfatti del fatto che la nuova proprietà abbia deciso si mantenere la situazione invariata e di non ridurre le unità produttive in Sicilia – dice Marianna Flauto, segretaria generale della Uiltucs – ora dobbiamo gestire il trasferimento dei sette dipendenti del centro servizi di Brancaccio ai negozi, senza che questo crei danno ai lavoratori. L’azienda ha già previsto un progetto di riqualificazione del personale”.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI