Rap, consultazione on line| per scegliere il nuovo logo - Live Sicilia

Rap, consultazione on line| per scegliere il nuovo logo

Fino al 6 aprile si potrà votare uno dei 12 bozzetti visionabili su www.rapspa.it. ALL'INTERNO IL LINK PER VOTARE

si vota con un clic
di
1 min di lettura

I loghi

PALERMO – Da domani una ulteriore tappa del bando pubblicato il 3 dicembre 2013 con scadenza 28 febbraio 2014, relativo al concorso di idee, in regime di gratuità, riservato a tutti gli operatori del settore, Enti, Università, per la scelta del logo della Rap. Il 21 marzo scorso, infatti, presso la sede aziendale di piazzetta Benedetto Cairoli, sono state aperte le buste relative al concorso. I plichi pervenuti sono stati 14, gli stessi come da procedura già stabilita sono stati sottoposti alla commissione che avendone costatata la regolarità procedurale ne ha ammessi 12.

I loghi saranno sottoposti da domani al giorno 6 aprile 2014 al giudizio dei cittadini che potranno visionarli on-line nel sito www.rapspa.it e contemporaneamente esprimere il loro voto. La giuria composta dal Presidente della Rap Sergio Marino, dall’Assessore alla Cultura Francesco Giambrone, dall’esperto di comunicazione promo pubblicitaria Carlo Ramo e dal professionista Roberto Albergoni segretario generale dell’associazione Herimed, constatato anche il risultato delle votazioni in rete, proclamerà il vincitore. “A breve – dichiara il presidente della Rap Sergio Marino – avremo il logo Rap e grazie alla partecipazione dei cittadini con il loro giudizio espresso on-line verrà fuori, sicuramente, il migliore. Il concorso gratuito che ha visto la partecipazione di diversi soggetti vuole essere apri-pista di rapporti di condivisione fra i cittadini e i gestori di pubblici servizi che interessano la collettività e, quindi, tutti noi”.

“Esprimiamo grande soddisfazione – hanno detto il Sindaco Leoluca Orlando e l’Assessore alla Cultura, Francesco Giambrone – per la grande partecipazione e le molte proposte interessanti e frutto di un lavoro di qualità”.

CLICCA QUI PER VOTARE


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI