Rap, decade Miliziano, Iv: "Comune in mano a dilettanti" - Live Sicilia

Rap, decade Miliziano, Iv: “Comune in mano a dilettanti”

Commenti

    Povera Palermo!

    Povera Palermo !

    VERAMENTE AMATORIALE… SIAMO IN MANO A IMPROVVISATORI

    Dovrebbero andarsene tutti, ma proprio tutti.Un sindaco che sa soltanto lanciare inutili proclami propagandistici persino multilingua dal suo account twitter (sul quale non ha ancora bloccato i commenti) con i quali, l’anziano policante vuol forse dimostrarci di saper utilizzare google translate, passando per la dis-“giunta” ed arrivando alla accozzaglia di inutili parole altrettanto versate dai consiglieri comunali. Ricordiamoci che sono gli stessi consiglieri che non hanno consentito di mandare a casa l’ Orlando Cascio quando avrebbero potuto farlo. Tutti stanno giocando a tenere la poltroncina e cercando di ottenerne una nuova, non sia mai restino disoccupati. Tutto questo ovviamente con spesa a carico dei cittadini Palermitani quando invece sarebbe giusto che fossero LORO con le loro TASCHE a pagare tutti i danni che LORO hanno prodotto. Altro che dilettanti, non si avvicinano neanche al livello di apprendista. E Orlando Cascio pure ha le sue “visioni”, che appaiono ormai come crisi mistiche, se non allucinazioni. Una quarantina di persone di fatto hanno rovinato questa città da 600.000 se non più abitanti su questo si sono impegnati… o forse tutto nelle loro corde …

    IL SINDACO SOSTENEVA SULLE PAGINE DI LIVE SICILIA “Dopo i fallimenti, i falsi in bilancio e le inefficienze dell’Amia – è l’entusiasta commento del sindaco Leoluca Orlando apparso su Twitter alle cinque del mattino –, può e deve iniziare la fase due: la Rap azienda sempre più efficiente, Palermo città sempre più pulita”.
    ORA AL DI LA’ SE PALERMO E’ PULITA O MENO RISPETTO ALLA GESTIONE CAMMARATA, VOLEVO SAPERE DAL SINDACO, CONSIDERATO CHE LA RAP E’ PARTITA DA ZERO, SENZA DEBITI, MA ERIDITANDO SOLO MEZZI E PERSONALE, CHE NEL TEMPO TRA L’ALTRO E’ DIMINUITO, PERCHE’ LA RAP VIAGGIA IN BRUTTE ACQUE, RISCHIANDO IL FALLIMENTO?
    E NON MI DICA CARO SINDACO PER COLPA DEGLI EVASORI.
    TROPPO SEMPLICE…..GLI EVASORI CI SONO SEMPRE STATI.
    IO HO ESIGENZA DI AVERE FORNITA UNA RISPOSTA, DA UN PUNTO DI VISTA ECONOMICO FINANZIARIO, SE E’ IL CASO USANDO NUMERI E PAROLE.

    Ma quali dilettanti? Sono professionisti. Tutti professori di distruzione!! Ma che si levino dai piedi!

    La Sicilia era l’isola più bella del mondo. Questi politici nostrani di ogni ordine e grado di ogni credo politico l’anno distrutta. VERGOGNAAAAAAAAAA

    Non è degno di fare il sindaco!!!!

    Appena finira’ il mandato scappera’ da Palermo.

    Qui mi sa che non lo sa fare ne lui ne tutti i suoi collaboratori!
    ……….. o forse lo sanno fare molto bene ………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ricorrenze e celebrazioni e dopo 32 anni sono rimasti insoluti i processi. La vera verità non è ancora emersa. A questa ricorrenza farei partecipare solo ed esclusivamente i giovani. Nessun politico nessun rappresentante delle istituzioni. In questa occasione è opportuno che i giovani chiedano un cambiamento e che contestino lo Stato e chi le rappresenta in malo modo e indegnamente

Alla domanda cosa penserebbero Giovanni Falcone e Paolo Borsellino della nostra antimafia il pezzo dice che non ci può essere risposta, ma ci dice cosa pensa l'anti-antimafia dell'antimafia che, a occhio e croce, è ciò che pensava di Falcone e Borsellino prima che fossero uccisi.

Questa manifestazione non dovrebbe avere la presenza di personaggi politici...commemorare figure assassinate non dalla mafia ma dalla politica mafiosa mette in luce solo l'ipocrisia . Solo i cittadini sono degni e possonono commemorare queste figure ....il resto e' solo palcoscenico.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI