Rap, obiettivo ricapitalizzazione: la parola passa al consiglio

Rap, obiettivo ricapitalizzazione: la parola passa al consiglio

Commenti

    Continuano a voler salvare una azienda morta,è ormai certo che rap non è più in grado di poter svolgere il lavoro per il quale è stata creata. Pessimo servizio per i cittadini,ancora oggi riceviamo un servizio più che scadente,città sporca,strade che non vedono uno spazzino da anni!!!!,e parliamo di zone centrali o periferiche,alla minima festività,il servizio va in tilt e occorrono giorni e giorni per recuperare e ritirare le montagne di rifiuti,la TARI è arrivata a costi insostenibili per gran parte dei cittadini,e ogni anno si parla di aumentarla per far vivere la rap,un cda e un presidente che per mille motivi,non sono in grado di continuare a gestire una azienda che fa acqua da tutti i lati……..questa è la realtà,volete ancora continuare a tenerla in vita?

    Sin da quando ero piccolo, ricordo mio papà che diceva che l’Azienda per la raccolta dei rifiuti era un pesante carrozzone impossibile da fare funzionare! Bene, sono passati da allora ben 60 anni, mio papà non c’è più da tempo, eppure mi pare che la situazione sia la stessa se non peggiorata! Il Comune vuole a tutti i costi tenere in piedi una “cosa” che fa acqua da tutte le parti, noi cittadini paghiamo una TARI tra le più alte d’Italia a fronte di un servizio pessimo ed a volte anche inesistente! Volete ancora insistere?

    L’ultimo obiettivo e’ stato quello di piazzare le macchine mangiaplastica chenon servono a nulla.Denaro pubblico buttato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ho scritto che il Presidente Schifani dovrebbe recarsi negli ospedali cittadini con barba finta,occhiali scuri , pantaloni stracciati per osservare il degrado inteso in tutti i sensi, che vi regna., Meno male che nella sua visita al reparto ortopedia si è ciomplimentato col primario. Auguri presidente le auguro di non esserci mai ospite.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI