"Rap, più soldi senza un piano| Ecco il perché del rimpasto"

“Rap, più soldi senza un piano| Ecco il perché del rimpasto”

Commenti

    Logiche feudali, costi scaricati su una città in difficoltà, corte dei conti muta ma costosa.

    bene Forello, continua così, evidenziando e pubblicizzando le “storture” di ollando

    Forello, ma ti metti a difendere Marino? A posto siamo, arrizzano i carni!!!

    COME AL SOLITO. I (POCHI) POLITICI CHE SI SMARCANO DA LOGICHE SPARTITORIE E ANTIECONOMICHE VENGONO MESSI ALLA PORTA IN POCHI GIORNI. COME I DIRIGENTI CHE NON ESEGUONO SENZA FIATARE LE VOLONTA’ (DEVASTANTI) DEI POLITICI. LA POLITICA E’ IL VERO CANCRO DELLA SOCIETA’. BISOGNA DIRE ADDIO ALLA POLITICA.

    La verità non la dice nemmeno forello e non consigliere di maggioranza e di minoranza.
    La rap aveva compromesso il capitale sociale e per legge non si può andare sotto di più di un terzo, avrebbe significato mettere in liquidazione la società partecipata.
    Una sconfitta per il sindaco quindi virtuosamente mette denaro inesistente ma giustificato per salvare quello che scoppierà tra 5 mesi.
    Agosto…..contratto di servizio..

    forello faccia esposto alla magistratura contabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La domanda sorge spontanea: Dov'è Schifani? La sua(?) maggioranza crolla, la presidente del Consiglio va a Niscemi col capo della protezione civile, e lo nomina commissario con tanti quattrini, e se ne va senza neanche un salutino o un pensierino de core al presidente della Regione.

e' una materia complessa e delicata su cui ci dobbiamo esprimere pur non essendo esperti di questa tematica. Voteremo per intuizione, per simpatia verso i vari esponenti delle tesi opposte per il si e per il no, per valutazioni basate su presupposti acquisiti se lo sa Dio come. Speriamo che il tempo rimasto sino al 22 marzo ci aiuti a capire.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI