Rapina e sparatoria in gioielleria | Arrestato il complice del bandito morto - Live Sicilia

Rapina e sparatoria in gioielleria | Arrestato il complice del bandito morto

La rapina il 28 marzo scorso in una gioielleria. La sparatoria. Un bandito che resta ferito e poi muore. Ora il complice finisce in manette grazie alle immagini delle telecamere a circuito chiuso.

E’ stato arrestato dalla polizia il complice del bandito ucciso durante una rapina il 28 marzo scorso in una gioielleria a Palermo. In manette è finito Onofrio Bronzollino, 33 anni. E’ stato rintracciato dalle immagini registrate dalle telecamere a circuito chiuso. L’altro rapinatore, Salvatore Cappai, 34 anni è morto il 12 aprile nell’ospedale Villa Sofia, dove era ricoverato. Insieme a Bronzolino aveva tentato di svaligiare il negozio di preziosi Comito (nella foto) in via Portella della Ginestra nel quartiere Sperone.

Il titolare della gioielleria, Ignazio Figlia, disarmò il bandito dalla sua calibro 38 e gli sparò due colpi ferendolo al collo ed a un polpaccio e provocando lesioni alla colonna vertebrale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI