Rating di legalità |per l'imprenditoria virtuosa

Rating di legalità |per l’imprenditoria virtuosa

Presentato oggi presso l'aula magna di Ingegneria il corso sul rating di legalità in ambito imprenditoriale. Sono intervenuti il Rettore Lagalla, il presidente di Confindustria Palermo Alessandro Albanese e quello di Confcommercio Palermo Roberto Helg.

la presentazione all'università
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ stato presentato oggi presso l’aula magna della Facoltà di Ingegneria il corso sul tema “Rating di legalità: principi e strumenti per una virtuosa gestione delle attività imprenditoriali”, organizzato dall’Università di Palermo e dal comando regionale Sicilia della guardia di finanza. La prolusione è stata tenuta dal prof. Giovanni Pitruzzella, presidente dell’autorità garante della concorrenza e del mercato.

Alla cerimonia sono intervenuti il Rettore dell’università prof. Roberto Lagalla, il comandante generale della guardia di finanza generale Saverio Capolupo, il comandante regionale Sicilia della guardia di finanza, generale Ignazio Gibilaro, il presidente di Confindustria Palermo Alessandro Albanese e quello di Confcommercio Palermo Roberto Helg. I lavori sono stati coordinati da Angelo Cuva e Salvatore Costantino, responsabili scientifici del corso. Il corso, che si concluderà nel dicembre prossimo, è destinato a soggetti designati da Confindustria, Confcommercio e dagli Ordini professionali.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI