'Rete del gas nell'agrigentino già pericolosa nel 2014' - Live Sicilia

‘Rete del gas nell’agrigentino già pericolosa nel 2014’

Commenti

    Se è vero è ALLUCINANTE !

    A vedere le foto dei tetti dei palazzi circostanti, pare che non ci siano i comignoli di sfiato delle colonne fognarie: in tal caso queste sono state tappate.
    Se una fuga di gas si propaga per la fogna, questa prende la via delle colonne e la porta nelle abitazioni che, non avendo il previsto sfogo sopra il tetto, possono provocare tragedie di questo tipo.
    In questo caso le esalazioni non sono costanti, ma possono essere improvvise, perché dipendono dall’attività di scarico dei liquidi dagli appartamenti verso la fogna (wc e cucine), che provoca naturalmente le esalazioni di risalita da qualsiasi cosa giri nelle fogne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dalle nostre parti chi usa la cintura di sicurezza è visto con un certo sospetto... insomma, viene considerato babbu. Quante volte mi sono sentito dire avaja mbare e chigghé stà cintura ca ti menti... La percentuale di chi la pensa e opera così può essere ragionevolmente stimata intorno al 70% degli automobilisti. La stessa cosa grosso modo vale per i motociclisti con il casco. Cambiano solo le percentuali, che a mio parere quasi si invertono, ma rimane molto altra quella di coloro che sinni futtunu dò cascu, ovviamente picchì sù spetti.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI