Da Real Time alla prima unione civile a San Giovanni La Punta

Da Real Time alla prima unione civile a San Giovanni La Punta

Il sì di Marisa e Daniela
LA STORIA
di
1 min di lettura

SAN GIOVANNI LA PUNTA (CATANIA) – La trasmissione “Sposa in affari” condotta da Enzo Miccio e Ludovica Comello, ha fatto conoscere la loro storia. Oggi Marisa e Daniela hanno celebrato il loro sì a San Giovanni La Punta. Due personalità appassionate e creative che non si sono tirate indietro nella condivisione della loro storia d’amore, anche attraverso i canali televisivi.

La partecipazione alla trasmissione

Marisa si era aggiudicata un esclusivo abito da sposa partecipando alla trasmissione in onda, per l’appunto, su Real Time e realizzato su misura da Enzo Miccio ma “Tenuto assolutamente segreto alla sua sposa“, alla quale viene svelato solo il giorno della festa di nozze, insieme alle persone che più amano.

Oggi il sì

A formalizzare l’unione è stata Laura Iraci già amministratore del Comune di San Giovanni La Punta: “Non nego di essermi emozionata e ringrazio le nostre concittadine per aver voluto condividere insieme a noi questa esplosione di gioia. Credo all’amore libero e sincero, che si porta dentro la responsabilità delle proprie scelte.

Questa è la prima unione civile celebrata nel 2024 a San Giovanni La Punta. Mi auguro che la scelta di Daniela e Marisa possa rappresentare lo sprono per tutte quelle coppie che decidono di affrontare insieme il proprio percorso di vita”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI